sei in: Home > p >

DIY : Come legare un interruttore della luce e diagramma

Cablaggio una luce per un interruttore a parete è un ottimo progetto per l'inizio del fai-da -te per migliorare le loro abilità di cablaggio . Il progetto non è eccessivamente difficile e offre la possibilità di imparare a posare i cavi dietro a muri e soffitti , come colpire in circuiti derivati esistenti e rendere le patch del muro a secco di piccole dimensioni. Per di più i più esperti , il cablaggio di un interruttore è un progetto pomeriggio facile . Sostituzione di lampade da terra con le modifiche soffitto illumina l'aspetto di ogni stanza e libera prese il potere per altri usi .

Hai bisogno di:
Sega o coltello multiuso
. Cacciavite .
Switch box .
Interruttore luci .
Pesce nastro .
Cavo a 2 fili NM .
Nastro isolante .
Connettori elettrici.
Lampada .
Muro a secco patch .
Spatola .


1 .
Spegnere l'alimentazione del circuito di cui si sta lavorando al pannello di servizio .
2 .
br <> Individuare la presa a muro di fine corsa . A differenza di altri punti vendita, ha un solo set di fili collegati . Rimuovere la presa dalla sua scatola nel muro , ma non staccare le linee . Si utilizzerà questa presa come fonte di alimentazione per la luce e l'interruttore combo .
3 .
Tagliare i fori per il passaggio e la plafoniera con il taglierino o Gattuccio . Il foro di fissaggio deve essere abbastanza grande per inserire una casella coppia bar e di giunzione . Utilizzare la scatola a parete come un modello per il buco switch .
4 .
Praticare dei fori per il cablaggio sopra il foro interruttore e buca presa . Fare dei tagli 1x2 pollici sopra questi buchi dove la parete e il soffitto si incontrano. Potrete passare i cavi attraverso questi fori e patch in un secondo momento .
5 .
Fissare la scatola di commutazione per il muro a secco utilizzando le viti in dotazione con la scatola . Fissare la barra di rinforzo per i travetti del soffitto sopra il foro fissaggio con viti a legno . Fissare la scatola di giunzione per la barra in modo che sia centrato sul foro e filo con il soffitto .
6 .
Far passare i cavi elettrici alla scatola di derivazione . Infilare il nastro di pesce attraverso un foro di accesso e lo alimentano attraverso il soffitto fino a raggiungere la scatola di giunzione. Fissare NM a 2 fili del cavo fino alla fine del nastro pesce e tirare il nastro verso il foro di accesso . Staccare il nastro e il cavo e rilasciare il cavo verso il basso per l'interruttore o scatola di uscita . Ripetere questo processo per l' altra casella e lasciare circa sei centimetri di cavo a vista in ogni foro .
7 .
Collegare i fili bianco e nero per terminali a vite dello switch . Collegare il filo verde alla vite di terra verde sullo switch . Avvolgere un pezzo di nastro isolante intorno al filo bianco a ricodificare come un filo caldo . Fissare l'interruttore al suo box .
8 .
Collegare il filo nero al terminale di ottone vacante in uscita e il filo bianco al terminale d'argento . Collegare il cavo di terra al morsetto di terra . Sostituire la presa.
9 .
Collegare i fili alla lampada in plastica con connettori elettrici. Collegare il filo bianco da passare al filo nero del dispositivo . Recode questo filo bianco con nastro isolante. Collegare i fili neri insieme e collegare il filo bianco della presa di filo bianco dell'apparecchio. Collegare i fili di terra verde insieme .
10 .
Appendere l'apparecchio seguendo le istruzioni del fabbricante e la patch di fori di accesso con la zona del muro a secco .

consigli e avvertenze


  • Il percorso del flusso elettrico in questo circuito è dalla fonte di alimentazione per accendere la luce e, infine, al supporto . È possibile visualizzare questo tracciando il percorso del caldo (nero) .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------