sei in: Home > p >

Pavimenti in legno massiccio vs mattonelle del travertino

Pavimenti in travertino e legno sono di due tipi ben accolta di pavimentazione. Persone preferiscono uno sopra l'altro per vari motivi e perch¨¦ entrambi hanno i loro pro e contro distinta

Pro latifoglie

parquet Buon pu¨° essere molto resistente e facile da pulire e lucidare . Afferma che LuxuryHousingTrends. com pavimento in legno aumenta in genere il valore di una casa come bene .

latifoglie Cons

pavimento in legno ¨¨ abbastanza facile da all'usura e ai graffi per cui dovr¨¤ essere mantenuto e rifinito semi-regolare . Pavimenti in legno può anche essere abbastanza costosa . Senza buon isolamento acustico , il piano sarà forte e con il tempo potrebbe cominciare a scricchiolare .

Pro Travertino

Il travertino è un tipo di pietra che ha venature naturali che portano ad un look unico nel suo genere considerato bello a molti . travertino è più facile da tagliare , la forma e l'installazione di molte altre pietre utilizzate per il rivestimento in travertino

Cons

Il travertino è una pietra molto porosa , che potrebbe portare a problemi di macchie o altro se il liquido-acqua anche-è rovesciato su di esso . Travertino naturale ha anche molte buche , che vengono riempiti e levigate in fabbrica ma può tornare indietro con il tempo e traffico pedonale.

Variety

Entrambi i pavimenti in legno e offrono mattonelle di travertino ad una profondità di varietà . Con il legno , ci sono diverse tipologie e finiture disponibili che conducono a una vasta scelta di tonalità e colori . Allo stesso modo , le mattonelle di travertino è disponibile in diversi colori con una gamma di metodi di produzione di finitura ha un aspetto diverso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------