sei in: Home > p >

ciò che è di qualità tappeti e densità ?

Al momento dell'acquisto di un tappeto , i consumatori potrebbero essere sopraffatti dalla enorme varietà di scelta . La qualità dei tappeti di varia considerevolmente, ma imparare le sottili differenze che determinano la qualità e la densità del tappeto può aiutare a fare una scelta informata

qualità

Tappeto densità , fibra , altezza del pelo e la finitura generale sono indicazioni di qualità di un tappeto . Il più alto e più denso è un tappeto , il materiale più richiede e la più resistente che è . Tappeti di qualità, sono più costosi perché più materiale entra nella loro costruzione . Un tappeto di buona qualità deve sentire sotto i piedi comodi . Se può anche essere trattata per essere resistente alle macchie , che aggiungerà alla sua qualità e longevità.

densità

La densità è determinata dalle dimensioni del filo e il numero di ciuffi in ogni metro quadrato di tappeto . Densità può essere misurata osservando il sostegno del tappeto . Un tappeto denso ha più ciuffi , è resistente all'usura e resiste stuoia . Superficialmente , la densità può sembrare buona, ma quando si diffuse la ciuffi e guardare sotto , alla base di ogni ciuffo essere molto lontani .

fibra

fibra Carpet è una misura importante della qualità . Nylon , olefine , poliestere , acrilico e lana sono i materiali comunemente utilizzati nei tappeti. Alcuni tappeti contengono una miscela di fibre e una stragrande maggioranza di oggi tappeto è realizzato in fibre sintetiche , con nylon particolarmente popolare , perché è resistente , sopporta mobili pesanti e possono essere trattati da ceppo resistente . La lana è di solito la fibra più costoso , perché è naturalmente resistente del terreno e le macchie pulire bene .

Considerazioni

Alcuni negozi lista specifiche esatte di un tappeto , tra cui la densità, la torsione e palo di altezza . Tuttavia, questo non è sempre il caso e potrebbe essere necessario esaminare un campione tappeto te stesso . E ' un buon segno se il supporto non si vede. Ciò indica che il tappeto è più spessa , più densa e più leggermente contorto . Questo è particolarmente vero con un tappeto formale peluche , per i quali il supporto deve essere appena visibile . È anche possibile avere un'idea generale della densità di un tappeto da parte piegandola ad angolo retto per vedere quanto appoggio è rivelato .

Attenzione

Alcuni produttori di identificare i propri prodotti per grado . In realtà, nessuna norma universale esiste e la qualità è più di uno strumento di marketing , ACME fai da te " , dice sul suo sito web . Una società di grado 5 può essere di qualità diversa da quella di un altro produttore di grado 5 . ACME rileva che il voto riguarda solo rilevante se un tappeto è adatto per traffico di alta , media o bassa . Anche se questo può essere un'indicazione di un tappeto di lunga durata , non esiste uno standard universale qui uno , quindi una società di " alto traffico " può durare molto più a lungo di un'altra azienda.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------