sei in: Home > p >

come accendere una lampadina da 100 watt hps

Alta pressione lampade sodio sono progettati per l'impiego in grandi spazi aperti come parcheggi , magazzini o palestre . A causa della intensità della luce , sono anche utilizzati come " luci di crescere " in entrambe le giardinaggio indoor e outdoor . Essi forniscono una luce intensa, di colore giallo- tonica e hanno fama di stimolare una migliore crescita di frutta e fiori che crescono a ioduri metallici e lampade a durare fino a due anni da un distributore di prodotti per il giardinaggio indoor

Hai bisogno di:
100 watt HPS lampadina .


1 .
Impostare la base della lampadina nella presa o ricettacolo di una lampada . Twist la lampadina in senso orario per avvitare la lampadina nella presa sulla lampada . Accendere la lampadina solo fino a che non resiste uno sforzo dolce per farla girare.
2 .
Individuare l' interruttore on- off sulla lampada . Questa opzione può essere una leva che si muove verso l'alto e verso il basso , una manopola che si accende o un singolo palo , sceglie il tiro interruttore situato su un muro vicino ( noto come un " interruttore della luce ") .
3 .

attivare l'interruttore. I 100 watt HPS lampadina dovrebbe accendersi . Se la lampadina non , assicurarsi che il bulbo è installato correttamente e il funzionamento della lampada .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------