sei in: Home > p >

come adattare tappeto bagno

Anche se i professionisti sono spesso assunti per i progetti della famiglia , molti posti di lavoro può essere compiuta per conto tuo . Scegliere di utilizzare tappeto bagno non è diversa . Molte persone pensano che il tappeto non è la scelta migliore per il bagno a causa di tutta l'umidità e la tendenza tappeto per avere macchiato . Tuttavia , se si seleziona un tappeto appropriato , scegliendo di montare tappeto bagno è una scelta confortevole e attraente

Hai bisogno di: .
tappeto da bagno
Carpet pad .
Porta striscia di bordo .
Strisce tackless .
Sharp utilità coltello .
Carpet colla .
Metro a nastro.
Ginocchio kicker .
Barella Carpet .


1 .
Misura il tuo pavimento del bagno , aggiungendo 4 a 6 pollici lungo il perimetro per il tappeto da bagno da tagliare e montare correttamente . Compra il tappeto corretto e pad moquette . La scelta del tappeto giusto ¨¨ importante perch¨¦ il bagno ¨¨ un luogo dove docce , lavandini e si trovano servizi igienici . Un tappeto per il bagno devono essere resistenti all'acqua, alle muffe e macchie .
2 .
Pulire il pavimento del bagno con un detergente formulato per pavimenti bagno . Una alternativa a buon mercato è 1 /2 tazza di candeggina in un secchio pieno d'acqua . Asciugare il pavimento del bagno. Qualsiasi superficie che riceverà un tappeto deve essere libera da polvere e altri detriti prima il tappeto è messo giù .
3 .
strisce Installare tackless intorno al perimetro del bagno , ma non di fronte della porta . Nail ogni 8 a 12 pollici . Assicurarsi che i perni punto verso il muro . Ci dovrebbe essere 1 /2 cm tra la parete e la striscia . Strisce tackless consentono di installare tappeto senza dover virare verso il basso il tappeto .
4 .
Installare il pad tappeto . Pastiglie Carpet rendono il cammino sul tappeto più confortevole. Ciò è particolarmente buono per i piedi nudi . Faccia il lato cialda del pad moquette e tagliare il pad per adattarsi all'interno le strisce tackless , lasciando 1 /4 di pollice per evitare che l'imbottitura da guida quando si installa il tappeto . Incollare il pad a terra con della colla . Cercare colla tappeto con una bassa composto organico volatile o VOC . Anche se si lavora con una colla che è meno tossico per l'aria , assicurarsi che si sta lavorando con le finestre aperte per garantire un'adeguata ventilazione.
5 .
Adagiare il tappeto verso il basso con 4 a 6 pollici in più lungo il perimetro. Posizionare l'estremità dentata del kicker ginocchio 3 pollici di distanza dal muro e spingere il ginocchio nella fine ammortizzata dello strumento per allungare il tappeto sopra la striscia tackless , che assumerà poi il tappeto sul posto . Un calciatore del ginocchio , oltre che una barella tappeto contribuire ad ottenere il tappeto per stabilire il più piatto possibile . Posizionare un'estremità di una barella tappeto contro la parete dove è stato collegato il tappeto e l'altra estremità 6 pollici di distanza dalla parete di fondo . Spingere la leva per allungare il tappeto sulla striscia tackless vicino alla parete di fondo . Tagliare i bordi con un taglierino affilato . Alla porta , installare una striscia porta bordo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------