sei in: Home > p >

come carta da parati a vapore

Fumante carta da parati da una parete comporta affitto o l'acquisto di una macchina a vapore . Una macchina a vapore è un serbatoio di acqua . Quando la macchina a vapore è acceso , l'acqua scorre su un tubo flessibile di una lastra di metallo caldo e viene fuori sotto forma di vapore . Fumante wallpaper sciolto è un'alternativa ecologicamente sicuro di utilizzare sostanze chimiche per ammorbidire la colla da parati

Hai bisogno di: .
piroscafo sfondi
. Guanti di gomma .
Occhiali di sicurezza.
Spatola .


1 .
Riempire il serbatoio della macchina a vapore con acqua e collegare l' apparecchio a una presa a muro . Lasciare che il piroscafo a riscaldare per cinque minuti. Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi.
2 .
Rimuovere la piastra di cottura a vapore dalla macchina per il manico . Partendo dalla sommità del muro , impostare la piastra cottura a vapore contro la carta da parati , permettendo al vapore di penetrare la carta da parati e ammorbidire la colla da parati . Glide la piastra metallica lentamente avanti e indietro su una sezione di 4 piedi della carta da parati , come ci si sposta verso la parte inferiore della parete .
3 .
Impostare la piastra metallica sul retro della macchina a vapore e tirare la carta da parati dal muro , a partire dalla cima . Posizionare un coltello largo mastice sul bordo della carta da parati , come si tira dal muro .
4 .
vapore alla sezione successiva di carta da parati dopo la rimozione della prima sezione. Continua a vapore e la rimozione della carta da parati fino al termine .
5 . Sostituire
la piastra metallica sulla macchina a vapore e scollegare la macchina .

consigli e avvertenze


  • Usare cautela quando si lavora con la piastra di cottura a vapore per evitare di bruciare la pelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------