sei in: Home > p >

come carta da parati per coprire le crepe

Carta da parati è un modo popolare per portare colore e texture di una stanza. Ci sono centinaia di tipi e migliaia di disegni di carta da parati . Carta da parati è fantastico anche a nascondere difetti della parete , come crepe , buchi e macchie . Hanging wallpaper sopra le crepe non è diverso l'installazione standard . Hanging carta da parati sembra intimidatorio , ma con gli strumenti e corretto è un processo facile, che richiede alcune ore

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Livello .
Matita .
Razor coltello , forbici .
Tavolo da lavoro .
Wallpaper pasta .
Spugna .
Spazzola grande carta da parati .


1 . Misurare
fuori da un angolo del muro e segnare la larghezza del foglio meno 1 /2 pollice . Tracciare una linea retta verticale con un livello . Questo è noto come un filo a piombo e vi guiderà in cui i tuoi due strisce di carta da parati si incontreranno .
2 .
Srotolare la carta da parati e tenerlo contro il muro con il colore /texture di fronte voi . Determinare dove volete che il vostro modello di cadere e segnare il punto con una matita .
3 .
Tagliare la carta da parati a strisce con un rasoio . Usa la prima striscia tagliata come guida per tagliare il resto delle strisce . Invia 1 a 2 pollici in più in alto e in basso per texture /pattern matching . La carta in eccesso verrà tagliata in seguito .
4 .
Posizionare la texture tagliare le strisce /pattern -side su un tavolo . Applicare uno strato di pasta con un rullo di vernice .
5 .
Ripiegare la metà superiore della carta da parati a metà e la metà inferiore della carta da parati a metà . Il lato adesivo deve toccare . Questo è noto come la prenotazione .
6 .
Lasciate che la colla a mettere in atto per 5 minuti.
7 .
Aprire la metà superiore del la striscia e si è svolta il punto marcato . Regolare la carta in modo che sia allineato con il filo a piombo .
8 .
smussare gli spigoli con una spugna umida .
9 .
pennello dal al centro della striscia per i bordi della carta con un pennello carta da parati. Rimuovere tutte le bolle d'aria .
10 .
Aprire la metà inferiore della striscia e smussare i bordi della carta con una spugna umida .
11 .
pennello dal centro della striscia per i bordi . Rimuovere tutte le bolle d'aria .
12 .
Tagliare la carta in eccesso con un rasoio .
13 .
Appendere le strisce rimanenti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------