sei in: Home > p >

come costruire il vostro proprio organizzatore dell’armadio

Costruire un organizzatore dell'armadio è un ottimo modo per risparmiare tempo, spazio e denaro. Organizzatori armadio può essere utilizzata per memorizzare i vestiti fuori stagione , scarpe e molti altri articoli , tutti mantenendo a portata di mano . Un organizzatore dell'armadio è un'aggiunta eccellente a qualsiasi stanza della casa , ed una costruzione richiede abilità di falegnameria molto pochi. Un organizzatore dell'armadio possono essere costruiti, completati e in uso all'interno di un week-end , e sono molto poco costoso per rendere

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. 1-by- 4 legname .
Saw .
Carta vetrata .
Hammer .
Chiodi da 2 pollici .
Paint o macchia .
Pennello .


1 . Misurare
lo spazio all'interno della stanza in cui l'organizzatore andrà . La maggior parte degli organizzatori armadio sarà di circa 5 metri di altezza e 2 metri di larghezza , con quattro ripiani . Acquisto legname sufficiente 1 -by-4-pollici di costruire gli scaffali ed i lati della organizzatore dell'armadio .
2 .
Tagliare il legname a misura . Si dovrebbe avere due 5-piede- lungo pezzi ripiano laterale per l' organizzatore . Ogni lato deve essere di circa 1 piede di larghezza. Si dovrebbe anche avere sei pezzi mensola che sono 2 metri di lunghezza e 1 piede di larghezza; quattro pezzi di conservazione sia l'interno della organizzatore , e le altre due saranno le sezioni superiore e inferiore .
3 .
Sand
i lati e gli angoli dei lati e pezzi mensola dell'organizzatore di rimuovere i bordi irregolari e schegge . Questo renderà più facile attaccare gli scaffali .
4 . Misurare
la posizione di ogni ripiano sui lati dell'organizzatore. Ogni mensola dovrebbe avere circa un piede di stanza , anche se dimensioni ripiano può essere modificata secondo quello che si desidera memorizzare in all'organizzatore. Segnare la posizione di ogni ripiano con una matita .
5 .
Istituito un pezzo solo lato con le unghie e le sezioni superiore e inferiore ad esso con chiodi da 2 pollici di lunghezza . Fissare un chiodo ogni 4 a 6 pollici lungo il perimetro della sezione di lato in modo che i pezzi siano ben fissati.
6 .

Ripetere il passaggio 5 con tutti i pezzi singoli scaffale . Assicurarsi che tutti i pezzi dei ripiani sono fissate sul lato organizzatore , e che ogni pezzo è di livello .
7 .
Applicare la restante parte agli scaffali con chiodi da 2 pollici . Hammer in un chiodo ogni 4 a 6 pollici , lungo ogni ripiano e le sezioni superiore e inferiore.
8 .
Paint o macchiare l'organizzatore per abbinare la vostra decorazione interna , se lo si desidera . Lasciare l'organizzatore ad asciugare in una zona ben ventilata , ad esempio un garage o un capannone , per 24 a 48 ore prima di installarlo nel vostro armadio.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------