sei in: Home > p >

come costruire una mensola camino

Un ripiano camino è una buona aggiunta a tutta la stanza con un camino , e può essere utile e decorativo , offrendo un luogo per mostrare cimeli preziosi o altri oggetti . Scaffale Camino sono anche un modo ideale per pubblicare grandi quadri o foto , e può sostenere il peso molto più di un attacco tipico foto-appeso , dando la vostra maggiore flessibilità nella vostra decorazione . Costruire una mensola camino può essere facilmente realizzato con gli strumenti a casa base , e può facilmente essere colorato o in tinta con la sensazione della stanza .

Hai bisogno di: legno
Shelf
. Mensole in legno .
Stud Finder .
Matita .
Legno colla .
Carta vetrata .
Metro a nastro.
Drill .
Punta .
Viti da legno.
Livello di Carpenter .
Saw .


1 .
Glue una tavola più lunga in cima a una tavola leggermente più corta , o anche due o tre tavole di dimensione decrescente . Lasciare tempo per la colla per asciugare prima di montare la mensola al muro . Sabbia , vernice o colore della piattaforma come desiderato .
2 .
Eseguire un cercatore stud lungo il muro sopra il camino . Segnare la posizione dei montanti con una matita . Misurare la distanza tra il centro di ogni prigioniero e le borchie accanto ad essa con un nastro di misurazione , in quanto questa sarà la distanza tra le staffe di mensola . Trasferire queste misurazioni al consiglio scaffale e il marchio verso il basso.
3 .
Posizionare le staffe sullo scaffale nei punti contrassegnati , e contrassegnare la posizione dei loro fori per le viti . Forare in questi segni , utilizzando una punta per legno leggermente più piccolo in diametro che le viti utilizzate per il ripiano . Fissare le staffe al ripiano , usando viti di legno .
4 .
Posizionare la mensola sulla sezione desiderata del muro e impostare il livello del carpentiere su di esso per determinare se il ripiano è diritto e orizzontale. Regolare la posizione fino a quando non è dritta , quindi segnare la posizione dei fori per le viti delle staffe .
5 .
Pre-trapano i fori delle staffe nella parete , facendo in modo che ogni buca hits le borchie , o lo scaffale non sarà adeguatamente sostenuta . Fissare la mensola al muro , utilizzando le viti di legno .

consigli e avvertenze


  • Quando si monta una mensola mobile senza staffe visibile , fissare staffe in metallo per sospensione a parete in due righe sulla parte posteriore del ripiano , forare il viti nelle borchie nella stessa posizione , come le staffe , e far scorrere le staffe di metallo per le viti in modo che il ripiano blocca in posizione.
  • ripiani possono essere montati su una pietra, mattone, o muro di cemento utilizzando un muratura punta da trapano , tasselli e viti in calcestruzzo di cemento . Foratura questi fori possono richiedere un più potente trapano , piuttosto che una punta di base .
  • Fare attenzione quando si tenta di perforare facciate in pietra , come si può facilmente dividere o danneggiare le superfici di roccia .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------