sei in: Home > p >

come creare il centro termale più tranquille si sentono in camera da letto per dormire

Creazione di un tranquillo centro termale sentire in camera da letto si sente come un compito scoraggiante. Picking vernice colori, arredi e tendaggi può essere schiacciante , se non sai cosa cercare o dove cominciare . Ma con la giusta conoscenza , che non si dica sarete rilassante nel boudoir

ti serve:.
vernice opaca Interni
Interno semi- lucida vernice .
Rulli di vernice .
Paint rrushes .
Pittori nastro .
Trattamenti di finestra .
Bedding set .
Camera da letto mobili .

Selezione dei materiali


1 .
Selezionare un colore calmante per dipingere le pareti . Cooler colori , come i blu ei verdi , sono i più rilassante . Secondo il verde " 1000 idee pratiche per Decorazione della Casa, " è calmante perché ci ricorda la natura , e il blues sono armoniosi , perché ci ricordano il mare e cielo .
2 . Misurare
la metratura delle pareti moltiplicando l' altezza per la lunghezza e sottraendo tutte le finestre e le porte . Acquista interno appartamento in pittura il colore scelto al punto 1 . The Old Farmers Almanac , edizione 2009 , raccomanda di acquistare un gallone di pittura di interni per ogni 400 metri quadrati di spazio .
3 .
Scegliere un colore trim utilizzando un programma online di colore , come " Envision Color " di Benjamin Moore . Selezionare il colore scelto per le pareti e fornirà coordinare colori trim . La maggior parte delle marche di vernice disponibile nei negozi hanno un programma online colore coordinato.
4 .
Selezionare un colore neutro come il bianco l'acquisto di biancheria da letto. Secondo il " 1000 idee pratiche per Decorazione della Casa, " colori neutri , in particolare i bianchi , trasmettere serenità e tranquillità.
5 .
finestre Misura
per tende , misurando l'altezza e la larghezza interna del telaio della finestra . Acquisto di colore chiaro persiane di bambù o di altri persiane in legno chiaro . " 1000 idee pratiche per Home Decoration "dice che tende a rullo di lavoro simili a cesoie lasciando morbida luce attraverso la finestra mentre privacy fornendo . Il colore di legno chiaro terrà la camera più casual , . un legno tinto scuro creerebbe più di un aspetto formale, nella sala
6
Acquisto pulito -allineata mobili camera da letto che si nasconde il disordine . Scegli stili moderni , contemporanei e di transizione di colore legno chiaro .

decorare la vostra camera da letto


1 .
Rimuovere tutti gli elementi dalla camera da letto .
2 .
i pavimenti con goccia panni , rimuovere i pannelli interruttore della luce e dei pannelli di uscita.
3 .
Paint il colore superiore lungo la lavorazione del legno con un pennello. Lasciate asciugare .
4 .
Tape la lavorazione del legno con nastro pittori . Dipingi la vernice interna piatta sulla parete con un rullo. Lasciate asciugare . Rimuovere il nastro . Ricollegare interruttore della luce e dei pannelli di uscita .
5 .
Appendere le tende di bambù della luce . Disporre i mobili camera da letto . Rifare il letto . Buon divertimento!

consigli e avvertenze


  • Dopo aver scelto la parete e il colore della disposizione, portare i campioni di colore con voi al momento dell'acquisto di arredi e tendaggi . Questo vi aiuterà a coordinare tutti i colori della stanza.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------