sei in: Home > p >

come dipingere mobili shabby

La chiave per raggiungere un accogliente stile shabby chic nella tua casa è con un panno morbido , la tavolozza di colore pallido e l'abbinamento con mobili antichi romantiche stampe floreali . Per fortuna , la perfezione non è richiesto , molto del fascino di shabby chic viene dal delicatamente anziani si sentono degli arredi . Tenete gli occhi aperti ai mercatini delle pulci per i pezzi ben indossato , anche se hanno bisogno di qualche ristrutturazione . Più di un weekend , è possibile disegnare mobili shabby che sembra venuto da boutique più alla moda d'epoca

Hai bisogno di: .
cacciavite .
Detergente senz'acqua mobili .
Soft spazzola o spazzolino da denti.
Soft panni .
Carta vetrata ( grana medio extra fine) .
Tack panno .
Primer .
Lana d'acciaio ( extra fine ) .
Interni vernice ( soft bianco , avorio o il rosa pallido ) .
Pennelli .
Incolla cera .
Sostituzione hardware (opzionale ).


1 .
Dopo aver rimosso il cassetto tira , manopole e le cerniere , pulire il mobile a fondo con un detergente senz'acqua . Usare uno spazzolino morbido scrub o spazzolino da denti per arrivare negli angoli e dettagli .
2 .
Sand l' intero pezzo per lisciare eventuali imperfezioni o punti di massima . Pulire il pezzo nuovo con un detergente senz'acqua e lana d'acciaio . Quando il pezzo è completamente asciutto, strofinare con un panno tack per rimuovere particelle di polvere .
3 .
primer Applica . Quando il fondo è asciutto , strofinare l'intera superficie con lana di acciaio e pulire ancora una volta con un panno dell'aderenza.
4 .
vernice dei mobili . Quando la vernice è completamente asciutta, sabbia, tutto il pezzo leggermente con carta vetrata di media grana .
5 .
carta vetrata Usa a diradarsi e rimuovere la vernice in aree selettive . Scegliete luoghi dove dipingere sarebbe tale da portare , come gli angoli e gli spigoli dei cassetti . Pulire il pezzo con un panno dell'aderenza.
6 .
Rivestire il pezzo con cera in pasta per proteggerlo . Reinstallare l'hardware e sostituire le ante o cassetti .

consigli e avvertenze


  • Prime e delle stratificazioni vostri mobili shabby chic in sottili , anche per evitare gocciolamenti . Assicurarsi di far dipingere asciugare completamente tra le mani.
  • È possibile ulteriore disagio mobili dipinti colpendolo leggermente con una catena o un altro elemento molto per creare piccole tacche ed ammaccature .
  • Se il mobile è molto sporco , utilizzare TSP ( fosfato trisodico ) per pulirlo . Sverniciante può essere necessario se il pezzo si sta lavorando ha già ricevuto diversi strati di vernice .
  • lavoro sempre in una zona ben ventilata .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------