sei in: Home > p >

come dipingere una zebra camera

Se siete affascinati dalla zebra grazioso , che sembra essere un mashup di una giraffa cavallo , e gazzella , è possibile utilizzare l' animale vivo mantello nero a strisce bianche e come ispirazione per il vostro progetto casa successiva . Girare una stanza da grigia a fab con un paio di forniture e di un paio di mani di vernice . Con un po ' di sforzo , ti senti come se fossi nel mezzo di un safari africano

ti serve:.
Caulk
Carta vetrata ( opzionale ).
Drop panno .
Bianco vernice .
Vernice nera .
Rulli di vernice /spazzole .
Nastro di mascheratura .
Livello del laser o righello .


1 .
Spostare tutti i mobili della stanza verso il centro della stanza o , al meglio , in un'altra stanza per darti lo spazio e evitare eventuali gocce . Scatta foto , mensole , i poster, tappezzerie sulle pareti .
2 .
Riempire buchi lasciati dai ganci foto e unghie con lo stucco , avendo cura di raschiare lo stucco anche contro la superficie del il muro .
3 .
la rimozione della vernice , colla da parati o punti di massima sulla parete con carta vetrata , se necessario.
4 .
Metti giù un telo sul pavimento e su tutti gli oggetti ancora nella stanza .
5 .
Paint tutta la stanza bianca ; rulli o spazzole largo uso per risparmiare tempo e fatica . Lasciate asciugare la vernice . Se il colore è un po ' opaco o non brillante come si preferisce , ripetere il processo di verniciatura ogni volta che si asciuga cappotto .
6 .
prova una piccola sezione del muro di cattivo gusto . Se la vernice è completamente asciutta, srotolare del nastro adesivo e cominciare a striscia la parete . Inizia il soffitto e srotolare le linee di nastro adesivo fino al pavimento , con un livello laser o un righello per arrivare direttamente . Le zebre sono strisce oblique in realtà , quindi se si preferisce lavorare su un pendio , avviare in alto di una parete e di lavoro verso l'angolo opposto della stessa parete . A causa di una linea di nastro adesivo è probabilmente troppo magro per una striscia , aggiungere un paio di lunghezze di nastro direttamente accanto all'altro , formando una spessa larghezza del nastro .
7 .
Fatevi strada per la stanza , aggiungendo " strisce " di nastro adesivo di circa 1 piede l'uno dall'altro . Assicurarsi che il nastro si sovrappone senza che alcuna parte della vernice bianca Sbirciando attraverso .
8 .
Ripetere il processo di verniciatura con vernice nera . Dipingere l'intera parete , a rotazione a destra sopra le strisce di nastro adesivo . Una mano di vernice nera sarà probabilmente sufficiente , ma in caso contrario, lasciare tutto completamente asciutto , quindi ripetere il processo . Lasciate che la vernice si asciughi completamente.
9 .
prova un pezzo di nastro adesivo in un angolo della stanza da peeling delicatamente dal basso . Se si tratta di liberi facilmente , tirando continuare il resto della lunghezza del nastro , se no, dargli un po ' più di tempo per asciugare . Rimuovere tutti i nastri da intorno alla stanza , rivelando la tua zebrato bianco e nero.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------