sei in: Home > p >

come fare composizioni floreali per un piedistallo

Allestimenti floreali vestire una stanza , aggiungendo colori e freschi profumi di décor . Anche se è possibile impostare un vaso di fiori su un tavolo , cassettiere permettono composizioni floreali di raggiungere altre zone di una stanza . È possibile posizionare il piedistallo in un angolo per aggiungere colore ad una zona altrimenti nudo o utilizzare il piedistallo come un punto focale in una stanza . Come si crea la composizione floreale , su misura per il look e il design del piedistallo

Hai bisogno di: .
Vaso di fiori o vaso
Floral schiuma .
Verde .
Fiori .


1 .
Utilizzare un vaso di fiori che può andare bene sulla parte superiore del piedistallo . Scegli uno che lascia almeno un centimetro di spazio intorno alla base del vaso di fiori sulla superficie del piedistallo . Se il piedistallo è traballante , scegliere un corto , largo vaso di fiori . Se non c'è alcuna possibilità di urtare qualcuno piedistallo , scegliete un alto vaso di fiori stretto .
2 .
Abbinare i colori vaso e da fiore per il colore e il design del piedistallo . Un piedistallo blu potrebbe corrispondere a un vaso di fiori bianchi con fiori blu e arancio . Se il piedistallo è un colore neutro , come il bianco , si ha più scelta per i colori vaso e da fiore . Acquisto tre diversi tipi di fiori in diverse dimensioni.
3 .
Inserite il vostro vaso di fiori su una superficie dura e piana come un tavolo o ripiano della cucina. Poiché piedistalli non sono così costante , evitare di organizzare i fiori su di loro . Luogo inumidito schiuma floreale nella parte inferiore del vostro vaso di fiori o un vaso .
4 .
Aggiungi verde per la tua composizione floreale . Stick i gambi del verde , se fronde di felce , edera o di orecchio di agnello foglie , nella schiuma floreale . Disporre il verde in modo uniforme in tutta la composizione floreale. Lasciate qualche foglia penda dalla parte degli altri vaso e posto al centro della composizione.
5 .
Inserire i gambi del tipo di fiore più grande nella schiuma floreale per primo. Mantenere questi fiori vicino alla metà della disposizione , distribuiti uniformemente nel verde . Colloca i fiori secondo più grande nella disposizione , intercalati tra il verde e grandi fiori . Collocare i più piccoli fiori in tutto gli altri , più vicino al bordo esterno del vaso di fiori .
6 .
Inserite il vostro nuovo accordo di fiore in cima al piedistallo al centro della superficie del piedistallo . State indietro dal piedistallo e controllare la disposizione . Girare il vaso fino a quando non sono soddisfatti di come la composizione floreale guarda con il piedistallo e il resto della stanza .

consigli e avvertenze


  • Acqua tua composizione floreale al giorno per mantenere i fiori freschi e verde .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------