sei in: Home > p >

come mescolare malta per tessere di mosaico

Grout è il collante per tutti i progetti piastrellatura . Quando sono mescolati insieme correttamente , boiacca sarà completamente sicuro le vostre mattonelle in vigore per un lungo periodo di tempo . E ' importante imparare a mescolare malta correttamente per tessere di mosaico , perché non sono sempre distanziati ugualmente , a differenza della maggior parte dei progetti piastrelle . Per questo motivo, la malta è importante per il progetto come il disegno

Hai bisogno di: .
2 secchio 1/2-gallon
. Sabbiato polvere stucco .
Acqua .
Agitatore di vernice .


1 .
Riempire un secchio 2 1/2-gallon tre pollici in profondità con la polvere di stucco levigato .
2 .
Riempire il secchio con l'acqua lentamente , e mescolare con un agitatore malta dipingere come si aggiunge l'acqua . La malta sarà farinosa in un primo momento e diventerà più spessa come si mischiano . Umidità possono incidere sulla consistenza del composto , quindi è importante portare questo processo lento .
3 .
Test consistenza della malta di immergendo l' agitatore vernice nella miscela . Quando si tira fuori , lo stucco non dovrebbe scivolare subito o in diminuzione, in gruppi grandi . Se la malta liquida scivola via troppo velocemente , aggiungere polvere di stucco più di addensarlo . Se la boiacca cade a ciuffi , aggiungere altra acqua sottili . La consistenza perfetta è quella della margarina .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------