sei in: Home > p >

come pianificare banconi da cucina

Ci sono così tante scelte in questi giorni per piani cucina . Un controsoffitto solido può davvero fare una cucina sentire forte e durevole. La pulizia è resa più facile con determinate opzioni e altri aggiungono delicata bellezza di uno spazio . Ricordate tutte le cose che si fanno in cucina , non solo cucinare ma mangiare , chiacchierare e preparazione . Ne fanno un spazio che si desidera trascorrere il tempo in
1 .
alzarsi domani mattina e lasciati vagare in cucina . Dove si trova il primo posto dove andare ? E ' la macchina per caffè con il latte o il ceppo con le verdure ? Alcune persone godono di verdure tritare proprio accanto al piano cottura in modo che possano facilmente essere gettato in una pentola in ebollizione. Altri , come per tritarli accanto al frigorifero per una comoda messa a dimora di accesso . Capire le tue abitudini vi aiuterà a progettare lo spazio più comodo contatore .
2 .
consideri pietra . Ci sono una varietà di colori vivaci e stili . Il granito è una classe , scelta popolare per oggi i controsoffitti . Il granito è una pietra dura e molto resistente. Pietra costruita , tuttavia , è una grande alternativa di granito . E ' spesso indistinguibile da granito ma più facile da mantenere . Pietra costruita è fatto di particelle di quarzo , un cristallo molto dura e non porosa che è resistente ai graffi .
3 . Offerta
un fascino del vecchio mondo coloniale o ad una cucina in stile paese con il legno . Anche se certamente non è duro come pietra è facilmente levigato per una nuova finitura ogni pochi anni . Si può macchiare legno per abbinare quasi tutto il colore che si sceglie . Questa è una opzione manutenzione leggermente più alto se confrontato con la pietra , ma sembra grande , la sua fata poco costoso a seconda del tipo di legno scelto e danno così un tocco rustico alla cucina .
4 .
<> br Ravviva il tuo controsoffitti con il colore . Le piastrelle sono disponibili in ogni dimensione e colore che si possa immaginare . Tile chip è in grado con il tempo , ma per fortuna non c'è bisogno di carteggiare o sostituire il controsoffitto di tutto , solo le piastrelle che sono interessati. La malta tra le piastrelle richiede una pulizia poco più di controsoffitti solido ma aggiunge anche di uno stile . È possibile estendere la tua tegola contatori su per il muro e aggiungere un backsplash di portare lo sguardo di tutto insieme .
5 .
consideri quello che hai da lavorare. Se il tuo armadi sono in legno dipinto e avete intenzione di lasciare cos¨¬ come sono , si consideri che materiale sarebbe bello poter vedere con loro . Come in profondit¨¤ vuoi la tua controsoffitti di essere e quanto spazio ¨¨ veramente disponibile ? Che cosa i vostri apparecchi aspetto , se sono in acciaio inox che potrebbero andare con niente , ma se sono bianche ¨¨ possibile limitare la ricerca un po ' di abbinarli .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------