sei in: Home > p >

come progettare uno studio di casa

Uno studio è una grande aggiunta a qualsiasi casa , in particolare quelli in cui i proprietari di case sono avidi lettori , scrittori , o uomini d'affari . Per il lettore , uno studio a casa può essere un luogo di libri e riviste casa . Per lo scrittore , può essere un luogo di solitudine per raccogliere ed esprimere pensieri sulla carta , e per l' uomo d'affari, uno studio di casa può offrire un posto di legare in sospeso dal lavoro di una lunga giornata in ufficio . Diversi elementi chiave dovrebbe essere incluso nel disegno dello studio a casa per utilizzare al meglio lo spazio .

Hai bisogno di: Librerie
. Desk .
Computer .
Stampante .
Lampada .
Sedia .
Ottomano .


1 .
Scegli una combinazione di colori per il tuo studio a casa . A seconda di cosa si prevede di utilizzare lo spazio per più spesso ( cioè lettura , scrittura , lavoro , affari) , scegliere uno schema che più bel complimento il suo uso . Ad esempio , se si prevede di utilizzare il vostro studio a casa per fare i compiti o per lavoro, considerare la pittura le pareti con un colore neutro . Un colore neutro aiuta la tua mente a rimanere concentrati e motivati . Se avete intenzione di leggere o scrivere più spesso nel tuo studio a casa , prendere in considerazione i colori della vernice come il verde brillante , giallo o rosso . Questi colori si eccitano la mente e accendere la vostra immaginazione.
2 .
mobili Select sia pratica e rilassante . Ogni studio a casa ha bisogno di una scrivania e una sedia scrivania . Per un look semplice , prendere in considerazione una piccola scrivania e una sedia di legno . Per un look più sofisticato , scegliere una scrivania over- size e una poltrona di cuoio di grandi dimensioni. Una sedia con supporto lombare aggiunto è una buona idea se vi permetterà di trascorrere lunghe ore nel tuo studio a casa . Maggior parte degli studi a casa anche librerie , un computer , una stampante e una poltrona opzionale con una lampada. Gli scaffali servirà allo scopo evidente di alloggio di libri , riviste e oggetti da collezione . Un computer può agire come un sistema di archiviazione , un luogo per scrivere , un luogo per leggere o un luogo per svolgere attività da casa . La stampante può essere utilizzato per creare documenti importanti o biglietti da visita. Se avete lo spazio , prendere in considerazione l'aggiunta di una poltrona come un luogo confortevole per la lettura e una lampada per l'illuminazione delle attività.
3 .
progettare uno spazio che è organizzato . Un grande spazio dove nulla può essere trovato può essere frustrante. Fare un posto per ogni cosa nel tuo studio a casa ( cioè una tazza per penne e matite , un vassoio per documenti , una tavola di sughero per le note ) . Ricordati di rimettere le cose al loro posto rispettivamente dopo l'uso per tenere pulito il vostro studio a casa .

consigli e avvertenze


  • Per un design ergonomico , monitor di un computer in un studio a casa dovrebbe essere al livello degli occhi. Angolo di conseguenza da eliminare i riflessi provenienti dalle finestre . Braccia devono essere in grado di appoggiare liberamente lungo i fianchi su una sedia , e la schiena deve avere un adeguato sostegno da backrest. Your piedi della sedia deve essere in grado di toccare il pavimento con facilit¨¤ .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------