sei in: Home > p >

come sostituire i pannelli in legno con muro a secco

Sebbene muro a secco può essere installato su pannelli di legno , questo causa problemi , come il dover spostare le caselle di switch e recipienti per tenere conto dello spessore del muro in più . Rimozione dei pannelli di legno è abbastanza semplice e dovrebbe essere fatto anche prima di mettere da parete sulla ceilign . Muro a secco è disponibile in fogli 4 -by -8-piedi , ed è di spessore 1/2-inch per le pareti , e di spessore 5/8-inch per soffitti . Deve essere usata cautela quando si installano più grandi pezzi di muro a secco , come fogli 5/8-inch pesano 75 chili, e fogli di 1/2-inch pesa 50 libbre.

Hai bisogno di:
Crowbar
. Sega elettrica .
5/8-inch fogli di cartongesso .
1/2-inch fogli di cartongesso .
Viti del muro a secco , 1 5/8-inch .
Vite di pistola .
Lavoro coltello .
Linea di gesso .
Misura di nastro .
Matita .
Chiodi del muro a secco , 1 5/8-inch .
Muro a secco martello .
Muro a secco visto .
Maglia del nastro .
Muro a secco cassetto .
Muro a secco residuo .
Muro a secco coltello da 6 pollici .
Carta vetrata , media .
Dust maschera .
Primer e vernice .


1 .
Rimuovere i rivestimenti in legno facendo leva lontano dal muro , usando un piede di porco . Se necessario , cercare le teste delle viti o chiodi e contrassegnare la posizione di ciascun perno parete verticale . Linee di taglio verticale tra i perni attraverso i pannelli dal soffitto al pavimento utilizzando una sega elettrica . Impostare la lama in modo che sia solo lo spessore del rivestimento . In questo modo sarà più facile fare leva via il rivestimento . Rimuovere tutte le viti e chiodi da borchie muro.
2 .
Applicare il primo foglio di cartongesso al soffitto . Inizia in un angolo . Se necessario, tagliare il foglio in due per renderlo più leggero . Avvitare il muro a secco per il soffitto travetti ogni 8 pollici con 1 viti del muro a secco 5/8-inch . Misurare e tagliare il prossimo pezzo di muro a secco . Usare una linea di gesso per creare più linee di taglio sul muro a secco . Esecuzione di un coltello di lavoro lungo la linea, e piegare il muro a secco sulla linea dalla parte opposta per rompere il muro a secco lungo la linea. Esegui il coltello sulla parte interna della rottura del muro a secco , e il muro a secco saranno separati . Continua in maniera simile fino a quando il soffitto è coperto con muro a secco .
3 .
Installare il primo pezzo di muro a secco contro il muro, in un angolo . Usare 1 muro a secco 5/8-inch chiodi per fissarlo alla parete borchie ogni 8 pollici . Come prima , misurare e tagliare la parte seconda, e seguire come la moda fino a quando tutti i muri sono coperti . Utilizzare un muro a secco sega per tagliare i fori per le caselle di interruttore e prese , se necessario .
4 .
nastro della maglia Applica a tutte le articolazioni del muro a secco , ponendo il nastro adesivo sul lato verso il muro . Eseguire le mani sopra il nastro per assicurarsi che sia saldamente attaccato al muro .
5 .
stucco Versare in un vassoio di muro a secco . Stendere uno strato di composto sulle zone registrato con un coltello muro a secco da 6 pollici . Sfuma il composto di macchie sul muro oltre il bordo del nastro , riducendo lo spessore come si va . Coprire tutte le teste delle viti con le unghie e con i composti . Attendere che il composto si asciughi durante la notte .
6 .
Sand tutti composti , eliminando le gobbe o creste . Applicare un secondo strato di composto su ogni nastro o delle unghie e le teste delle viti che sono ancora in mostra . Attendere che si asciughi , e la sabbia di nuovo . Applicare il primer e la vernice .

consigli e avvertenze


  • Indossare una mascherina antipolvere quando levigatura del muro a secco .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------