sei in: Home > p >

come usare nastro adesivo quando pittura pareti

Nastro del pittore , un tipo di nastro adesivo , è uno dei più importanti strumenti a disposizione per aiutarvi a raggiungere un aspetto professionale Fine quando dipingere le vostre pareti . Senza nastro , il tuo lavoro di vernice vi lascerà con gocciola fastidioso . Se non si applica correttamente il nastro , si può ottenere perdite sciatta o sbavature . Nastro pittore Utilizzando gli correttamente vi aiuterà a raggiungere risultati di linee rette e pulite

ti serve:.
panno umido
Nastro pittore .
Paint .
Pennello angolare .


1 .
Pulire le pareti , battiscopa e tagliare con un panno umido prima della verniciatura. Nastro aderirà meglio una superficie pulita e asciutta e evitare che la vernice di penetrare al di sotto .
2 .
Coprire le cime dei battiscopa e il perimetro della finestra e rivestimenti delle porte con una stretta , bassa mure a nastro . Strappare circa 2-3 metri di nastro in un momento in cui è facile da lavorare, e si sovrappongono le estremità di qualche centimetro . Nastro adesivo lungo la parte superiore del battiscopa e liscia con le dita , attaccando solo alla parte superiore della piastra di base in modo che il nastro si blocca . Questo crea uno scaffale per prendere gocce . Piegare il nastro sotto 1 /2 pollice per fare un bordo pulito che si adatta facilmente angoli .
3 .
Paint lungo il nastro con un pennello angolato . Spostate il pennello nella stessa direzione per fare una linea retta , e la vernice a pochi centimetri fino a riempire lo spazio in cui un rullo di vernice non può raggiungere. Per evitare che le disparità grumi o linee , usare un leggero strato di vernice , e non lasciare pool di vernice contro il nastro . E ' meglio mettere su una seconda mano piuttosto che usare un sacco di vernice e di finire con un pasticcio appiccicoso .
4 .
Rimuovere il nastro dopo poche ore , quando la vernice è avuto il tempo di asciugare . Rimuovere il nastro delicatamente e lentamente , tenendolo vicino al battiscopa per evitare di fare la buccia vernice . Gettare via il nastro usato .

consigli e avvertenze


  • Non coprire il colore precedente muro con nastro adesivo o avrete macchie di colore precedente quando si rimuove .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------