sei in: Home > p >

consigli sala grande decorazione

Una stanza è grande la zona giorno principale di divertimento , relax e ristorazione , tutto in uno di grandi dimensioni ( o grande ) in camera . Il piano di ampio piano aperto offre molto spazio , ma ha degli inconvenienti. Per esempio, può essere una sfida per decorare .

Proporzioni

Tenere i mobili in proporzione alla stanza . Ciò non significa che è necessario utilizzare un enorme divano circolare . Essa non significa , tuttavia , che almeno alcuni dei pezzi dovrebbe essere di notevoli dimensioni . Un divano di 7 piedi , over-sized ripieno sedia e tavolino da 4 piedi sembra che appartiene in camera . Una sede di amore a 4 piedi con una piccola sedia schiena dritta e un tavolo di 2 metri quadrati per lato sarà solo sguardo perso .



Se la sala grande ha soffitti alti, variare l' altezza dei mobili alti così l'occhio non viaggia in linea retta, intorno alla parte superiore di ciascun pezzo .



Tenere i trattamenti della finestra la stessa per ciascuna delle finestre , anche se sono diverse dimensioni. Per la privacy , l'uso tende montate la forma della finestra e poi si sovrappongono drappeggi dal pavimento al soffitto , o almeno da pochi centimetri sopra la parte superiore della finestra più alta al pavimento .

creare spazi

Pensa la funzione di ciascuna delle aree della grande sala . Ci potrebbe essere un luogo di giochi , un angolo tranquillo per la lettura , un angolo per la visione del giardino , una zona pranzo e così via. Creare spazi o locali all'interno del locale , per ciascuna delle funzioni. In caso contrario , la sala grande potrebbe finire per assomigliare hall di un albergo con un sacco di posti a sedere e niente altro. Utilizzare la disposizione dei tappeti mobili e la zona a definire atheroom . Un settore in grado di gestire molteplici finalità. La zona pranzo è possibile anche fare la doppia funzione di spazio per i giochi . Modifiche

stagionali

Usa tessuti colori neutri e coloranti muro . Come cambiare la stagione , cambiare gli accessori , tra cui slipcovers , per dare alla stanza grande con un nuovo look . Selezionare una tavolozza per i tuoi pezzi accento , come cuscini e accessori , che hanno toni simili per consistenza . Per esempio : Il tuo schema di colori di base accento potrebbe essere blu e corallo . "Alleggerisci il blu per una polvere blu e il corallo di pesca per la primavera . Enfatizzare blues più in estate per raffreddare la stanza . Amp l' arancione corallo di bruciato e gettare in accenti che sono quasi rossa per la caduta .

Stare lontano da muri

Grandi stanze hanno un sacco di spazio della parete. Variare la posizione dei mobili , quindi non è sempre posto contro i muri . In caso contrario , ciò che resta è un enorme caverna nel mezzo della stanza. Angolo il divano davanti alla TV invece di backup su un muro . Portare le sedie in angolo lettura di fronte a una finestra.



Entrate nella stanza grande dall'entrata anteriore per vedere come ¨¨ il benvenuto agli ospiti . Molte famiglie non usare la loro porta di casa perch¨¦ hanno sempre entrare e uscire attraverso il garage . Assicurarsi che almeno una disposizione posti a sedere di fronte al portone d'ingresso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------