sei in: Home > p >

design tradizionale casa giapponese

Una casa tradizionale giapponese dipende dalla funzione per la decorazione. La struttura della casa e dei mobili all'interno sono scarsi e semplici . Linee pulite e la mancanza di disordine caratterizzano la casa giapponese tradizionale

Struttura

Case tradizionali giapponesi hanno telai in legno . Non vi è alcun modanatura decorativa o di rifinitura sul telaio della casa . La cucina, bagno e toilette erano strutture distinte sul lato della casa. I tetti erano di legno e argilla , sia con piastrelle o paglia .

pavimenti e porte

Tatami coprire la maggior parte dei pavimenti in legno in case tradizionali giapponesi . Porte scorrevoli su binari erano generalmente fatti di carta di riso e legno e può essere facilmente spostato . Essi potrebbero separare i ima , o lo spazio di vita principali , in aree separate .

Entrate

case tradizionali giapponesi hanno una genkan , che è un ingresso formale . L' ingresso funge da foyer e ha comunemente una zona per la rimozione di scarpe .

Veranda

case giapponesi hanno giardini tradizionali e engawas , che sono le verande che separano il giardino dal resto della casa .

Mobili

L' arredamento di una casa tradizionale giapponese è stato sparso e portatile . La maggior parte dei mobili era bassa al suolo e conservato in un oshiire , o area di stoccaggio , dove è stato mantenuto fino a quando necessario .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------