sei in: Home > p >

gli impieghi di lampade a luce bianca calda

La frase " bianco caldo ", in termini di illuminazione , è più frequentemente usato per quanto riguarda l'illuminazione a fluorescenza . Le luci fluorescenti risparmiare molta più energia rispetto alle luci ad incandescenza standard , mentre le lampadine a incandescenza producono 15 lumen per watt , fluorescenti producono 50-100 lumen per watt . Questo potrebbe essere motivo per cui molti proprietari di casa di risparmio energetico di utilizzare lampade fluorescenti a casa . Tuttavia, molto di illuminazione fluorescente è notoriamente poco attraente . E ' dura , spesso troppo intensa e fredda --- anche se molti produttori offrono le luci fluorescenti a bulbo forme al posto dei tubi standard in edifici industriali e istituzionali . Di conseguenza , le aziende offrono ora l'illuminazione fluorescenti in "bianco caldo " per fornire illuminazione a risparmio energetico , ma più attraente per la casa .

Con Paint Colors

Illuminazione di qualsiasi tipo, può migliorare la tonalità di colore di una stanza . L' azienda di illuminazione Sylvania , che offre una vasta gamma di tipi di lampada fluorescente , raccomanda caldo fluorescenti bianche nella camera composta da colori caldi come i rossi, i gialli , i toni del legno e oro . Si noti , tuttavia , che le lampadine migliorare il colore pi¨´ luminoso rispetto alle lampadine con una potenza inferiore .

Lampada Tipi

Molte lampadine fluorescenti compatte non gestire bene il calore --- calore accorciare la durata della lampadina . Le etichette appaiono su queste lampadine raccomanda di non utilizzare la base su bulbi , lampade a sospensione e applique a muro non sono adatti per le lampadine del genere. Tabella o lampade torchiere sono l'ideale , dal momento che le basi delle lampadine ' punto verso il basso . Un altro vantaggio di lampade da tavolo è che paralumi calda può aumentare i toni caldi bianca del bulbo fluorescente .



Alcuni produttori non forniscono lampade progettate per l'utilizzo di base -up . I proprietari di abitazione dovrebbero fare attenzione a leggere la confezione quando comprano caldo lampade fluorescenti bianchi . Camere

Un problema con lampade a luce bianca calda è che quando le luci fluorescenti fioca , la loro temperatura di colore rimane lo stesso . Luce incandescente o naturale , d'altra parte , diventa più caldo come si affievolisce . Questo potrebbe non sembrare un grosso problema , ma le persone tendono a vedere le luci fioche e fresco come vagamente sinistro . Così , stanze dove la gente usa meno luce , come camere da letto , non sono il posto migliore per l'utilizzo di lampade fluorescenti , quelle bianche anche caldo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------