sei in: Home > p >

idee differenti della pittura

Dipingere una stanza è un metodo veloce ed efficace per cambiare il modo in una stanza e si sente . Ci sono diversi metodi e stili da scegliere prima della verniciatura. Trovare uno stile di pittura che meglio si adatta una camera --- che si tratti di un semplice motivo o qualcosa di più complesso --- è la chiave per far emergere potenzialità della stanza . Stencil

stampini sono utilizzati per creare motivi ripetere o disegni sui muri singolo o porte . Stencil floreali sono perfetti per uno stile di arredamento paese d'origine . Un disegno greco chiave , che utilizza una ripetizione , incastro modello quadrato , i vestiti di una camera che ha una atmosfera mediterranea . Utilizzare uno stencil per creare un bordo drammatico per aggiungere artistica in una stanza normale . Quando il confine è posto vicino al soffitto , attira l'occhio e fa sembrare la stanza più grande .

Accent Walls

Un accento muro è un muro che è stato dato un elemento di rilievo che lo rende diverso dagli altri le pareti della stanza. Essi sono in genere solidi e non hanno finestre o porte . Invece , l' occhio si concentra sul colore o la trama di presa del muro accento . Dipingere una parete accento un colore vivace , lasciando le altre pareti bianche . Ciò impone un contrasto audace sorprendente . In alternativa , dipingere tre pareti il colore della vostra scelta e poi dipingere il muro accento due tonalità più scure . Questo fa sì che il muro di stare fuori , mantenendo la tavolozza dei colori della stanza stretta .

Spugnatura /prendere in giro

Paint la stanza un colore scuro e quindi applicare un colore più chiaro sulla parte superiore del colore più scuro con uno straccio o una spugna . Creerà macchie decorativi e modelli sul colore più scuro , che consente di produrre un aspetto marmorizzato sulla vostra parete dipinta . Questo effetto può apparire pesante , in modo da scegliere i colori e la posizione con attenzione . Considerare spugnature o prendere in giro in stanze che sono molto alti , in modo che l'occhio si concentra verso l'alto , indipendentemente dal colore della parete .

Trascinando

Il trascinamento inizia con posando una mano di fondo e lasciare asciugare . Poi un ampio , spazzola rigida tuffato in vernice viene trascinato in un unico tratto continuo verso il basso la superficie del muro . Questo crea un lungo tratto striato di vernice il muro . Essa aggiunge texture uniforme che può essere facilmente replicata per tutta la stanza . La corsa continua deve essere eseguito lentamente in modo che le striature hanno un aspetto stabile .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------