sei in: Home > p >

indicazioni per finiture faux su superfici murarie

Although calcestruzzo versato è un materiale resistente e durevole , è visivamente attraente , noioso e blando . Marmorino e troweling mano sono le tecniche più comuni per l'aggiunta di un tocco di eleganza alle pareti in muratura pianura . Sia che il progetto coinvolge resurfacing esistenti muri di cemento o di tutte le nuove costruzioni , vi è una pletora di tecniche di finte e finiture per aggiungere colore, la profondità e la dimensione

Hai bisogno di: . spatola
mano
Stencil .
Latex vernice .
Rullo di vernice .
Pennello .
Old Rags .


1 .
stencil finto mattone Usa per creare l' aspetto di un muro di mattoni antichi . Impiallacciature Mattone , presentato all'interno o fuori , danno un tocco di antichità ad una struttura e coprire blando e noioso calcestruzzo . Stencil realizzati in plastica dura e flessibile sono facili da luogo e la vernice , e sono disponibili in una vasta gamma di modelli per simulare in mattoni , pietra , legno o piastrelle . Scegliere stencil adesivo o non adesivo . È possibile acquistare online oppure da casa locale e la fornitura garden center . Applicare vernice o macchia sopra lo stencil seguenti indicazioni sulla confezione del produttore . Ricordati di pulire il vostro stencil attentamente prima di passare alla prossima area . Prima di applicare il vostro stencil , rivestire il muro con uno strato di copertura di vernice di lattice . Scegli un colore che imita da vicino il colore della malta che si desidera duplicare . Soprattutto pareti porose possono richiedere un secondo strato di copertura adeguata. Scegli una vernice a base d'acqua per una facile pulizia , e assicuratevi di selezionare uno di alta qualit¨¤ , vernice lavabile . Il muro in finta finitura durer¨¤ per molti anni e avr¨¤ bisogno soltanto di un occasionale lavaggio o touch -up.
2 .
Utilizzare una spatola a mano o utensili texture per imprimere disegni creativi su calcestruzzo . Calcestruzzo fresco può essere strutturato mentre ancora bagnato , mentre vecchio calcestruzzo è riemersa con la cazzuola su cemento fresco . La varietà di texture che può essere applicato su calcestruzzo è limitato solo dalla fantasia degli artigiani . Esperimento con foglie , blocchi di legno , francobolli , schermi e panno ruvido fino a ottenere un modello che ti piace . Usare le strisce di carta strappata alle imbarcazioni un rivestimento realistico rock . I bordi del foglio strappato somigliare incrinate rocce .
3 .
Applicare acido macchia di cemento texture per creare una nuova finitura e inusuale . Cemento colorato , noto anche come cemento colorato , è un metodo popolare di aggiunta di calore e colore ad una parete seminterrato , patio o birdbath concrete . Applicare uno strato di base del colore primario e di seguire con " lava " di colori traslucidi fino ad ottenere il risultato desiderato. Applicare macchia con un pennello, rullo o straccio . Pulire colore in eccesso con uno straccio umido .

consigli e avvertenze


  • Ricordate quando stencil applicazione che il vostro strato di base sarà il colore che si trasmette dopo lo stencil è applicata . Scegli un colore " cemento " di fondersi con il vostro disegno stencil , si tratti di mattoni , pietra, piastrelle o legno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------