sei in: Home > p >

lampadine fluorescenti vs lampadine a incandescenza

I consumatori sono spesso confusi con la scelta tra la luce fluorescente e luce ad incandescenza . Entrambi i tipi di illuminazione hanno i loro vantaggi e svantaggi. Scegliere quale tipo di luce da utilizzare in un progetto va oltre il semplice acquisto del più economico dei due

fare luce

lampadine ad incandescenza producono luce facendo passare corrente attraverso un filamento che inizia al calore e alla luce . Luce fluorescente è fatta da elettricamente carica vapori di mercurio causando per produrre luce .

Costo

illuminazione ad incandescenza è di gran lunga più economico nel costo iniziale rispetto a fluorescenza . Tuttavia , le lampadine fluorescenti durano più a lungo e con maggiore efficienza energetica , dando loro un minor costo per tutta la durata del prodotto .

temperatura di colore

ad incandescenza e fluorescenti di illuminazione hanno ciascuno la propria temperatura colore distinto . Ciò può causare lo stesso articolo di apparire un colore diverso a seconda che si è visto sotto una luce fluorescente o una lampadina ad incandescenza . La maggior parte di questo è superato in casa l'illuminazione attraverso l' utilizzo di rivestimento sul lampadine reale .



( vedi riferimento 1, pagina 1 e Reference 2 )

Design

Molti apparecchi di illuminazione di casa sono progettati per ospitare il tradizionale forma di lampadina ad incandescenza luci . Le luci fluorescenti sono stati progettati per adattarsi a questi apparecchi stessi , ma questo dà la lampada a forma di riccio che può apparire strano .

Sicurezza e smaltimento

luci ad incandescenza possono raggiungere temperature estreme durante le operazioni , ma può essere smaltito eventuali cestino . Le luci fluorescenti sono più fresche tanto quando , ma contengono piccole quantità di mercurio e devono essere smaltite in modo corretto secondo le linee guida EPA .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------