sei in: Home > p >

quali regimi di colore sarebbe un bene per una casa di cowboy ?

schemi di colore Cowboy sono costruiti attorno a colori naturali della terra comune di boschi regionali , metalli rustico e pelli . Pops di brillanti rossi , blu e verdi sono stati molto probabilmente in prestito dai colori trovati nella tela tessuta e abbigliamento cerimoniale della locale occidentali e pianure tribù indiane . Colori e stili utilizzati nel decor cowboy sono a volte mescolati con i colori prevalenti nel sud-ovest del deserto .

Earth Tones

toni della terra sono utilizzati come una tela di arredi in legno vetrina e pelle o in tessuto imbottito che dispongono di colori più brillanti. Colori dipinti comprendono quelle che si trovano nei paesaggi del deserto e le pianure . Toni sabbia Rich scuro , verde salvia morbido o pallido , giallo oro caldo fornire colori rilassanti da sfondo per la decorazione cowboy .

Freccette e Brights

Scegli arredamento rustico, fatto di boschi e pelle con ferro battuto o hardware in metallo arrugginito . Colori di pelle marrone rossastro ricco o ruggini buio sono comunemente usati. Non abbiate paura di funzionalità di colori vivaci su una sedia imbottita fatto in un modello indicativo di coperte da sella occidentale . Accent pezzi come moquette, plaid , coperte o cuscini può portare i colori luminosi nella stanza senza sopraffazione essa. Pro Loco cuscini di ispirazione americana, vivaci tessuti su un divano in pelle marrone scuro , o gettare una coperta riccamente colorato Navajo di ispirazione su di esso.

Muted Shades

colori tenui hanno il loro posto nelle case cowboy tradizionali . E ' comune trovare sfumature ruggine , blu denim scolorito , sbiadito sfumature nere e tradizionale rosso in sordina, verde o blu controlli percalle in decorazione cowboy .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------