sei in: Home > p >

quanto è alto dovrei appendere un dipinto su un divano o divano ?

misura secondo Human Eye-media altezza .

appendere il dipinto in modo che la metà delle opere d'arte è a 57 pollici . Questo significa che si vuole il gancio o filo da appendere superiori, in modo regolare le viti o chiodi di conseguenza . I 57 mm altezza rappresenta la media dell'occhio umano-altezza . Questa linea guida è usato in molte gallerie e musei . Anche con un divano , l' altezza di solito funziona abbastanza bene .

E bulbo oculare.

Invece di essere meticoloso su misura , bulbo oculare in cui la pittura deve andare . Avere una seconda persona per tenerla su , mentre si decide dove si guarda bene è utile . Non lasciare spazio della parete troppo tra la pittura e il divano . La grandezza del dipinto dipende anche . Se non si desidera una foto piccola nel centro del divano e la parete . Anche voi non volete un enorme dipinto dal divano al soffitto . Da tre a sei centimetri di distanza dal divano è più vicino come si desidera ottenere .

Bottom Line

Lo spazio tra divano e la pittura e lo spazio tra la pittura e il soffitto dovrebbe essere simile. Il telespettatore deve poter godere della pittura da in piedi e guarda. La grandezza del dipinto non deve sopraffare il divano . Le dimensioni non dovrebbero essere così piccole che la parete supera il dipinto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------