sei in: Home > p >

suggerimenti per decorare un ufficio a casa

Come molti telelavoratori persone o continuare alcune delle loro funzioni lavoro lontano dall'ufficio , un ufficio in casa è diventata una necessità per la maggior parte proprietari di abitazione. Uffici per la casa può essere difficile progetti di design per decoratori per la prima volta a causa della logistica e delle sfide di ammasso interessate . Scegliere il posto giusto per una scrivania non è facile come il posizionamento di un divano . Tuttavia , con appena un po 'di colore , la pianificazione e la creatività , potete trasformare il vostro ufficio a casa in un paradiso che è attraente e funzionale .

analizzare lo spazio

Prima di guardare la decorazione o aggiornare il vostro home office , presso lo spazio e le note assumere misure della stanza e la finestra . Prestare attenzione alla posizione di qualsiasi presa di corrente elettronica e telefono . Queste note vi aiuteranno a determinare la dimensione e il posizionamento di qualsiasi arredamento scelto , così come le posizioni dei computer più importanti e apparecchiature elettroniche.

Scegli un

Stile Scegli uno stile che riflette le preferenze personali . Se si preferisce più anziani , i pezzi più ornato , antiquariato , e più scuro , colori più ricchi , quindi probabilmente si vorrà un sistema di arredamento più tradizionale. Moderno , minimalista e pezzi di luce , colori luminosi, d'altro canto , rendono necessario un approccio arredamento moderno si adatti meglio . Se il gusto è più attuale , potrebbe essere come un mix di stili e di un approccio che consente di arredamento per una via di mezzo , con linee più pulite rispetto alle tradizionali , e colori più caldi e morbidi i bordi di moderno .

Aggiungi colore con Paint

Un cappotto semplice di vernice aggiunge vivacità e stile a qualsiasi ambiente . Scegliete i colori mantenendo le preferenze di stile e gli arredi esistenti in mente , ed essere consapevoli degli effetti che i diversi colori hanno su di voi. Molte persone trovano sfumature di blu gialli o rossi rilassante e stimolante . Ricordate che qualunque colore si sceglie , si sta andando a spendere un sacco di tempo circondato da esso , quindi dovrebbe funzionare bene in sala e incoraggiare lo stato d'animo che stai puntando .

di organizzare con cura

Place la scrivania e gli elementi principali del computer vicino a punti di vendita , e affronta il tuo monitor lontano da una finestra diretta o fonte di abbagliamento . Scegli una piccola scrivania e razionale per un piccolo spazio ( o bilancio) . Sedersi alla scrivania prima di decidere la sua posizione in modo permanente in modo che si possa giudicare quanto ¨¨ comoda la disposizione e se questo ispirer¨¤ o ti distragga .

Massimizzare Storage

scaffalature Incorporare adatta al tuo stile personale e riempie tutto lo spazio verticale possibile (built- in ripiani sono una buona opzione ) . I ripiani colore ' e la struttura dovrebbe corrispondere la vostra scrivania. Se si preferisce un ufficio ordinato in ogni momento , scegliere invece di armadi scaffali, e un armadio , invece di una scrivania . Se lo spazio è stretto , aggiungere pavimento al soffitto scaffali all'interno del vostro armadio ufficio , appendere portariviste su armadio porte e l'entrata di aggiungere storage spazio di archiviazione .

Accessorize

Foto incorniciate o stampe aggiungere il colore e l'interesse visivo per pareti e mensole , e può sostituire una finestra o di vista . Lampade posizione strategica e apparecchi di illuminazione su scaffali , scrivania e il pavimento aggiungere morbidezza e la profondità alla stanza . Tende coordinate non solo aggiunge un ulteriore tocco di colore , ma contribuiscono a bloccare la luce in eccesso dalla finestra . Se siete su un bilancio , guardarsi intorno la tua casa per una lampada supplementare , cianfrusaglie , pianta , o un tappeto. Qualche tocco familiare di piccole dimensioni può migliorare notevolmente l' aspetto della stanza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------