sei in: Home > q >

Come agganciare mensole sporgenza

Ledge scaffali sono una valida alternativa ai ripiani standard o scaffalature . Una mensola battuta è fatta di pezzi corona stampaggio attaccato ad un pezzo di legno per fare una mensola decorata . Lo stampaggio di tutto il ripiano permette di fondere in una stanza con modanatura esistente o fa un contrasto distintivo di una stanza più in stile moderno . Una mensola cengia è attaccato al muro senza le parentesi , ma piuttosto con l'uso di una bitta . Il tacchetto è un pezzo di legno che si inserisce all'interno del ripiano e sostiene il suo peso

Hai bisogno di: .
¾ x legno ¾ di pollice .
Saw .
Stud Finder .
Trapano .
Viti .
Viti corte .


1 .
Usare un metro per trovare la lunghezza del ripiano sporgenza che si sta per bloccarsi . Da questa lunghezza , sottrarre 5 pollici . Usa la misura risultante per tagliare un pezzo ¾ x ¾ di pollice di legno con una sega. Ad esempio, se il magazzino è di 12 centimetri di lunghezza , rendono il pezzo di legno lunga 7 pollici .
2 .
Individuare la borchie in esecuzione più vicino a dove si vuole appendere il ripiano . Le borchie sono i sostegni verticali dietro il muro che lo tengono su . Utilizzare un perno finder per trovare le borchie muro .
3 .
Fissare il pezzo di legno orizzontale alla parete con un trapano e viti distanziate ogni 3 pollici . Le viti devono entrare come molti prigionieri nel muro come possibile.
4 .
Posizionare il ripiano sporgenza sul legno sulla parete , spingendola a destra contro il muro .

5 .
Inserisci parecchie viti a breve attraverso la parte superiore del ripiano e nel legno è appoggiata . Utilizzare viti abbastanza in modo che il piano si blocca costantemente sul muro .

consigli e avvertenze


  • scaffali sporgenza Hang diverse su un muro per creare un display interessante per i libri o soprammobili .
  • Usa ad alto grado legno che sarà in grado di sostenere il peso degli oggetti che posto sullo scaffale .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------