sei in: Home > q >

Come nascondere pannelli in legno

È possibile che alcuni pannelli di legno ancora in casa . Pannellature rende la vostra stanza buia e poco invitante , ma ¨¨ possibile coprire rivestimento senza dover prendere in gi¨´ . Si pu¨° dipingere , ¨¨ possibile utilizzare carta da parati regolare o mettere su carta da parati con texture che pu¨° essere verniciato . Entrambi i metodi di opere di copertura con un minimo di preparazione , e la vostra camera pu¨° essere aggiornato solo in un weekend

ti serve:.
Caulk
Spatola .
Fine carta vetrata .
Aspirapolvere .
Stracci puliti .
Pennelli .
Rulli di vernice e padelle .
Latex primer .
Emulsione acrilica dimensionamento .
Pesanti da parati verniciabile .
Forbici .
Wallpaper vasca d'acqua.
Smoothing strumento .
Wallpaper bordo coltello .
Vernice della parete di lattice .


1 .
Compila il scanalature del rivestimento con caulk se sono 1 /4 pollici profondo o più profondo. Spremere una sottile striscia di calafataggio nel rientro e liscio con una spatola . Ripetere fino a quando le scanalature sono tutti pieni dentro Lasciate asciugare le istruzioni di container .
2 .
Sand i rivestimenti in legno leggermente con una carta vetrata a grana fine a mano . Questo richiederà la finitura liscia al largo delle pannellature .
3 .
vuoto le pareti con l'aspirapolvere e l'attaccamento spazzola morbida . Pulire le pareti con uno straccio pulito per ottenere i residui di polvere sulle pareti .
4 .
Paint il rivestimento con primer acrilico e lasciare asciugare per il grado di istruzioni.
5 .
Applicare dimensionamento emulsione acrilica , che renderà la carta da parati aderire al rivestimento . Lasciate asciugare per le indicazioni .
6 .
Hang verniciabile , carta da parati con texture in verticale . Tagliare un pezzo di carta da parati 6 cm più lunga della zona di parete verticale a coprire , con le forbici . Bagnate ogni parte in un vassoio carta da parati acqua , lasciare riposare 10 minuti e applicare ogni pezzo al muro da cima a fondo , premendo tutto con uno strumento di perequazione .
7 .
Tagliare la parte superiore e in basso con un coltello da parati ai bordi del trim .
8 .
Mettere il secondo pezzo accanto al primo , facendo cuciture calcio uno accanto all'altro stretti. Non vi è alcun stampa alla partita , per cui vi è uno spreco minimo . Continuare fino a quando le pareti sono coperte , quindi lasciare asciugare completamente wallpaper
9
Applicare due mani di pittura murale acrilico sulla carta da parati con texture . . Lasciate asciugare tra le mani.

consigli e avvertenze


  • Se volete dipingere invece di carta da parati , lasciare le scanalature del rivestimento . In primo luogo , la sabbia pannelli di legno per rimuovere la finitura liscia . Pannelli sottovuoto e strofinare con un panno pulito . Usare una mano di sabbiatura sigillatore , una mano di fondo acrilico , e una mano di vernice . Lasciate asciugare tra una mano .
  • Apri le finestre in modo l'ambiente è ben ventilato , come si lavora .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------