sei in: Home > q >

Come per decorare la stanza di un ragazzino

Camera da letto di un ragazzino è una sfida progettuale in molte famiglie . Mentre si potrebbe desidera guardare lucido e perfetto , che preferisce probabilmente qualcosa che può resistere a qualunque attività che vuole fare nella sua stanza. Creazione di uno spazio che è funzionale per lui e interessanti per te non è impossibile se si seguono alcune semplici idee progettuali . Coinvolgendo lui nel processo per quanto possibile , è possibile creare una stanza che entrambi si può godere

ti serve:.
Paint
Mobili .
Depositi .
Accessori .


1 .
Scegli uno schema di disegno che si usura e con l'età . Ad esempio , egli avrebbe fatto piacere orsacchiotti , quando è molto giovane , ma è dubbio che sarà così entusiasta con la decorazione orsacchiotto dopo essersi fatto un po ' più vecchio. A meno che non si vuole ridipingere lo spazio di pochi anni , bastone con i temi classici per ragazzi , come lo spazio esterno , aerei, treni o sportive per un programma che può diventare .
2 . br
> Usa il colore per ancorare e l'accento lo spazio . Anche se non si sceglie un tema di progettazione, è necessario scegliere una combinazione di colori per tirare la stanza insieme . Colori primari come il rosso , giallo e blu sono scelte classico per camera da letto di un ragazzo . È anche possibile incorporare tonalità di verde , viola e arancio nella stanza con pitture murali , tessuti , tappeti e accessori .
3 .
silos Usa e cassettoni a scomparsa per l'ingombro e migliorare la camera di design . Depositi non devono essere sgradevoli e nascosto , invece , possono diventare decorative punti focali nella camera del ragazzo . Armadi , credenze , bauli e panchine che dispongono di stoccaggio nascosti sono grandi scelte per nascondere i giocattoli , la creazione di posti a sedere e valorizzare schema di disegno della stanza .
4 .
funzione favore nel fascino estetico . Questo non significa che non si può progettare la stanza per lo stile , vuol dire semplicemente per mantenere i suoi bisogni in mente . Vorrà conservazione necessarie a mantenere elementi utilizzati più spesso alla sua portata . Questo non solo rende più facile per lui, per accedervi , ma , a sua volta , sarà più facile per lui, per memorizzare via . Inoltre, scegliere i materiali che sono resistenti e facili da pulire per mantenere la stanza in cerca del suo meglio più a lungo . Ad esempio , tela di canapa e cotone sono perfette per le scelte del tessuto dello spazio , perché possono essere facilmente lavato in lavatrice e asciugato .
5 .
Invia po 'di spazio a parete e spazi aperti per lui di appendere e mostrare oggetti come lui cresce . Col passare del tempo , egli desidera mettere su opere d'arte e altre arti che egli ha creato per la scuola e progetti personali , nonché premi e trofei per lo sport e altre attività . Probabilmente sarà anche voler appendere i poster dei suoi eroi e impostare attrezzature per il suo ultimo interessi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------