sei in: Home > q >

Come rimuovere la vernice dalle pareti personalizzate

Vernice Personal è un modo di descrivere graffiti . A volte i bambini o persone affiliate con bande di strada che vagano per il quartiere dopo pareti scure e spray , recinzioni , muratura , metallo , gli edifici , i segni o qualsiasi cosa disponibile con bombolette di vernice spray . A volte a spruzzo d'arte personale , a volte si marcano il territorio . La rimozione dei graffiti può essere richiesta al proprietario di abitazione individuale da parte loro regolamenti di polizia locale in modo da è una buona idea per sapere come coprire la vernice in modo rapido e senza fare ulteriori danni alla vostra proprietà.
1 .
rimozione graffiti Applicare con una spazzola su superfici solide . Lasciare i prodotti chimici per attivare F15 a 20 minuti e poi usare una rondella di alimentazione a macchia fuori da entrambi i prodotti chimici ei graffiti . Nota : la rondella di energia potrebbe danneggiare recinzioni in legno vecchio , vecchio mattone o malta o rimuovere la vernice sulle case dipinte . Ciò può causare ulteriori problemi.
2 .
identificare la superficie che è stata dipinta sul finire e che cosa era su quella superficie. Identificare il tipo di materiale utilizzato per personalizzare la superficie . Pitture da lattine rispondono in maniera diversa da marcatori , ecc discutere diverse solvente con il vostro rivenditore di vernice per rendere la selezione più probabile che il lavoro per la situazione .
3 .
solventi prova, ad esempio acetone o prodotti similari su una piccola area discreto primo . Alcuni solventi si dissolve superfici verniciate. Acetone si scioglierà vinili di plastica . Nafta è un solvente a base di petrolio che è simile a ragia minerale , ma più infiammabile . Si lavorerà anche più veloce di spiriti minerali . Cloruro di metilene è spesso venduto come un dispositivo di rimozione graffiti , ma può anche ammorbidire o sciogliere la plastica. Trementina è un solvente a base di legno e spesso funziona bene per rimuovere la vernice a spruzzo . Alcune persone sono allergiche a trementina .
4 .
Non applicare solventi con spazzole di setola di nylon come i solventi possono reagire al nylon e sciogliere le parti del pennello . L'uso della mano e occhiali di protezione quando si utilizzano i solventi e mai scartare alcun residuo nel tuo locale fognature . I solventi sono considerati materiali pericolosi e devono essere destinate a disposizione della vostra azienda locale in modo sicuro .
5 .
vernice su superfici che non possono essere puliti . Considerare l'utilizzo di una vernice con una più forte ( più difficile ) o di un rivestimento isolante . Smalto lucido funziona bene . Potrebbe essere necessario aggiungere gli inibitori della macchia al tuo dipingere se si è dipinto su marcatori . Chiudendo i pori della malta ( mattoni o blocchi di cemento ) eventuali graffiti futuro sarà più facile da rimuovere . E 'importante per attaccare i graffiti rapidamente . Molte possono essere rimossi entro 24 ore dalla semplicemente strofinando con un leggero solvente . Quando la pittura , provare a coprire una vasta sezione di scoraggiare futuri graffiti . Acquisto vernice extra dello stesso colore e tipo , con spazzole in schiuma monouso per ritocchi semplice e veloce .

consigli e avvertenze


  • Ci sono una varietà di solventi progettate per combattere graffiti . Vengono come gel , creme o liquidi . Solventi chimici che tendono a lavorare tutta la buona volontà di solito includono idrocarburi clorurati , diglicol o eteri monoglycol o acetati glicole . La maggior parte di questi prodotti chimici sono pericolosi , tossici e infiammabili e devono essere conservati in un armadio protetto lontano dai bambini.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------