sei in: Home > q >

Come scegliere e di prova per i colori di pittura murale

Paint è uno dei modi più semplici per decorare una stanza . Decidere i colori da utilizzare può essere un compito arduo , soprattutto con diverse sfumature tante sfumature apparentemente simili. Come nel modo giusto può essere intimidatorio , ma con un po ' di attenzione , preparazione e organizzazione , è possibile imparare a testare e scegliere il colore delle pareti della vernice per il tuo soggiorno

ti serve:.
cartelle colori Paint
Campioni di vernice o lattine tester .
Pennello .


1 .
Pensate che colore ti piacerebbe dipingere la tua stanza . Essere pratici e considerare il tipo di arredamento hai già , il suo colore e lo stile e l'aspetto generale che desideri creare nella stanza , come moderna, contemporanea o tradizionale .
2 .
Ottenere un colore
grafico vernice dal vostro negozio locale casa miglioramento e guardare le diverse tonalità disponibili nei colori vernice siete interessati poll Pick up grafici a colori da un paio di produttori di vernici in quanto i colori ed i prezzi delle vernici possono variare leggermente . Confronta i colori per il tessuto per tende, pavimenti o mobili e vedere come va tutti insieme .
3 .
Essere consapevoli del fatto che il colore della vernice scelta potrebbe essere diversa sul tuo muro se le pareti esistenti sono dipinte di colore scuro o chiaro . A seconda del colore della parete corrente e nuovi colori che ti piace , potrebbe essere necessario più tempo e più vernice per creare l'effetto desiderato .
4 .
dimensioni tester Acquisto di vernice dal miglioramento domestico negozio . Applicare la vernice dal pentole tester sulla parete che si vuole dipingere . Siate coraggiosi e applicare grandi piazze della vernice per ottenere la migliore idea di quello che il risultato finale sarà simile . Invia un sacco di spazio tra i tuoi colori di test per ottenere la migliore impressione di ciascuno dei diversi colori.
5 .
Prendetevi il tempo per studiare le vostre piazze test vernice . Evitare di prendere una decisione improvvisa e invece mantenere la visualizzazione dei colori in luci diverse e in momenti diversi della giornata. Un colore può sembrare grande quando fa molto luce nella stanza , ma potrebbe non essere così piacevole per gli occhi quando fa scuro .
6 .
Considera come i colori della pittura di lavoro con camere comunicanti , Soprattutto se si sceglie un colore contrastante. Consentire a un paio di giorni a rimuginare le opzioni di colore, quindi prendere una decisione ferma . Se non sei felice con qualsiasi dei colori , ripetere il processo con nuovi colori . Quando si raggiunge una decisione , acquistare la vernice e iniziare a ri-decorare la vostra stanza .

consigli e avvertenze


  • Fate attenzione a non dipingere splash sul vostro mobile o tappeti quando sei pittura piazze test sulla vostra parete.
  • Assicurarsi sempre di mettere dustsheets sul pavimento o mobili quando si
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------