sei in: Home > q >

DIY : ristrutturazione di pavimenti vinilici cucina

Pavimenti in vinile può far emergere emozioni contrastanti in molti proprietari di casa . Sono facili da pulire e resistere all'umidità . Ma i piani non sono classici e senza tempo come la pietra naturale o parquet . Pavimenti in vinile in un colore poco attraente o modello può solo bisogno di essere dipinta . Trova una foto di un modello o disegno che ti piace e tradurre al vostro pavimento . Con un sacco di duro lavoro e un po 'di vernice , è possibile rinnovare il vostro pavimento durante il fine settimana

ti serve:.
fosfato trisodico
Mop .
180-grana carta vetrata .
Straccio umido .
Primer di aggancio .
Trim pennello .
Rullo di vernice .
Pittore a bassa aderenza del nastro .
Portico e vernice per pavimenti .
Finitura poliuretanica .


1 .
pulire i pavimenti con una soluzione di fosfato trisodico ( TSP ) e di acqua , utilizzando uno straccio . Mescolare il TSP e acqua secondo le istruzioni sulla confezione. TSP pulirà lo sporco dal pavimento mentre ottundimento anche un po ' di brillantezza .
2 .
Sand
i pavimenti con carta vetrata grana 180 . Alcuni pavimenti in vinile è leggermente ruvida . Carteggiatura elimina la texture e crea delle scanalature per l'innesco di sprofondare . Pulire via la polvere di levigatura con un panno umido .
3 .
Applicare uno strato sottile di primer di aggancio per i pavimenti in vinile . Dipingere gli angoli della stanza con un pennello trim . Seguire con un rullo di vernice di applicare la vernice per la maggior parte del pavimento . Lasciare che la prima mano di fondo a secco . Applicare una seconda mano .
4 . nastro
Applicare pittore bassa aderenza al piano di delineare il modello desiderato .
5 .
Applica un sottile strato di portico a base d'acqua e vernice per pavimenti , usando un pennello e rullo . Cappotti più sottile sarà più durevole di un folto mantello . Applicare 3-4 strati sottili di vernice . Consentire ad ogni mano ad asciugare per due ore. Lasciare che l'ultima mano per asciugare tutta la notte .
6 .
finitura poliuretanica Applica , utilizzando il pennello e rullo . Usa un non-ingiallimento , uretano a base d'acqua . Due strati di poliuretano protegge i pavimenti e evitare graffi.

consigli e avvertenze


  • Quando si pianifica un disegno geometrico sui vostri pavimenti , disegnare uno schizzo dettagliato su carta millimetrata prima di iniziare a dipingere .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------