sei in: Home > q >

Giappone identificazione salice blu

Il modello bianco e blu Willow è probabilmente il più famoso e duraturo di tutta la Cina progetta ancora in produzione oggi . Il modello che noi riconosciamo oggi come modello di Willow è una variante del progetto originario che risale al 1500 in Cina

Storia

In Inghilterra alla fine del 1700 , i disegni sono stati cineserie la moda per i produttori di porcellana , perché originali cinesi erano difficili da fonte in quanto le importazioni hanno subito un rallentamento dovuto di un anello d'asta che era stata istituita per sabotare le esportazioni cinesi . Thomas Turner è stato il primo a riprodurre la sua interpretazione del modello originale cinese Willow per la fabbrica di Minton . Tuttavia, è stato Josiah Spode che , nel 1784 , ha sviluppato la tecnica dei disegni di stampa di trasferimento che era incisa su lastre di rame , e fece modello Willow e il suo iconico modello Blue italiano famoso .

Legend

In identificare pattern Willow , aiuta a conoscere la leggenda raffigurata nel disegno , anche se la leggenda è venuto dopo che il disegno del modello ed è stata l'invenzione di un esperto di marketing intelligente del tempo . Una giovane ragazza cinese , innamorata di uno dei giovani lavoratori di suo padre , essendo promessa sposa di un ricco mercante e gli anziani . Il giorno del suo matrimonio , i giovani amanti fuggì . Sono fuggiti attraverso un ponte , inseguito dal padre della ragazza , e fuggì in una barca a casa isola del giovane . Essi furono presto catturati , e sono stati minacciati di morte . Gli Dei , tuttavia , ebbe pietà di loro , e gli amanti sono stati trasformati in tortore , e volò via insieme .

tradizionale pattern

il tradizionale modello di Willow è una pagoda nel centro-destra del disegno , e a sinistra , un ponte con due , e , a volte , tre persone su di esso . Sopra il ponte è una barca, e al di là che a casa isola del giovane . Due colombe volano sopra e in primo piano sono due alberi , uno dei quali è un salice . Il quadro è generalmente circondata da un bordo blu sontuoso .

Giappone

produttori di porcellana giapponese presto si rese conto del valore del design pattern Willow , e produrrebbe loro riproduzioni proprio e interpretazioni . La loro lavorazione e la qualità è stata considerata molto elevata , e anche questo è stato accoppiato con il fatto che era molto più economico rispetto ai concorrenti europei . Durante il periodo 1891-1921 , oltre 200 produttori di porcellana in Giappone sono stati massa produttori ed esportatori di porcellana , di nuovo timbrato con Nippon . Dopo tale scadenza, il nome di Nippon è stata sostituita dalla parola giapponese . Questo aiuta a uscire con la Cina dal Giappone .

Back Stamp

Molti produttori di porcellana , in tutto il mondo hanno utilizzato il modello di Willow in loro merce fin dalla sua creazione . Il modo più affidabile per identificare il lavoro delle fabbriche specifico , è per i bolli di nuovo quel luogo i responsabili sul retro dei loro pezzi . Specifica per ogni stabilimento, e , spesso , ha cambiato per periodi di tempo , permettono maker accurata identificazione e data .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------