sei in: Home > q >

Plafoniera parti

soffitto lampade sono una categoria molto popolare di apparecchi di illuminazione. Sono disponibili in diverse configurazioni , come le lampade refurtiva , lampade a sospensione , lampadari , luci negozio o le lampade a filo soffitto si trovano in molte cucine . Mentre le lampade stesse possono essere diverse, la maggior parte sono formate utilizzando molte delle stesse componenti . Ecco alcuni esempi di pezzi di soffitto. Cordoni

e Sockets

Ogni lampada a soffitto richiede un certo tipo di cavo per collegare l' apparecchio alla presa di corrente . Ogni plafoniera ha anche bisogno di uno o più socket per tenere le lampadine . Essi possono essere di base E26 medio , intermedio E17 , E14 europeo , candelabri E12 o E11 mini-candelabri . Tutti i tipi di presa di accettare le lampadine con le basi filettati . Luci del negozio e lavare le luci a soffitto uso spesso prese a due pin per ospitare i tubi fluorescenti in genere utilizzata in questi due tipi di fissaggio.

Catene

Swag lampade e lampadari sono sospese dalle catene che pendono dal dal soffitto. Alcune luci e lampadari a sospensione molti usano le catene rigorosamente come accenti decorativi . Lampadari spesso usano catene composte di perline di vetro . Luci del negozio Molti sono anche sospesi dalle catene situato vicino alla estremit¨¤ del dispositivo . Le catene possono essere verniciati o rivestiti in ottone lucido .

Vetro Parti

Oltre alle catene di perline di vetro , lampade a soffitto molti usano tonalit¨¤ di vetro , diffusori in vetro , coperture , e globi di aggiungere tocchi decorativi , ridurre il riverbero, o contribuire a luce diretta in una direzione specifica . Il vetro pu¨° essere colorato , satinato , tagliato e acidato o trasparente . Un esempio di una plafoniera con schermo di vetro colorati sono i proiettori a 3 luce tipicamente fissate direttamente sopra un tavolo da biliardo . Le loro ombre sono fatte di vetro verde .

Switch

mentre gli interruttori di controllo a parete lampade da soffitto molti , alcuni hanno switch integrato nel dispositivo stesso . Un lampadario piccolo montato sopra un tavolo da pranzo , o una lampada swag , potrebbe essere controllato con un interruttore a catena. Lampade swag Altri sono dotati di interruttori in linea montato direttamente sul cavo di alimentazione . Essi sono di solito vicino al cavo di alimentazione , che è collegato a una presa a muro.

Shades

lampade da soffitto Molti , in particolare swag lampade, lampadari retrò o antico , può essere equipaggiato con sfumature fatte di carta , vetro , plastica o tessuto . Se questo è il caso , l' ombra è sostenuta dall'alto su un telaio metallico installato sopra la presa (s ). La parte inferiore dello schermo è aperto e dirige l' illuminazione verso il basso .

decorativa tocca

Oltre alle catene di perline di vetro , lampadari fantasia molte sono dotate di appendere chiaro cristalli di vetro , prismi o pendalogues . Questi componenti sono sfaccettati , sia per la cattura e riflette la luce proveniente dalle lampadine . Quando la luce è piegata mentre passa attraverso l'ornamento , si può anche creare un effetto arcobaleno sulle pareti o il soffitto come la luce della lampada bianca è divisa in i colori dello spettro visibile .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------