sei in: Home > q >

acido colorazione segreti

Acid colorazione è un modo per ravvivare un pavimento in cemento noioso . Opere Acid macchia simile a quello di legno tinto , nel senso che non nasconde i difetti superficiali ma cresce invece di loro. Preparare adeguatamente il calcestruzzo per la colorazione assicura buoni risultati. Non usare i composti a base di polimeri di riparazione in quanto non si macchia correttamente . Prima della colorazione , carteggiare con una macchina fatta per il lavoro. Una macchina di calcestruzzo levigatura può essere affittato da un centro di miglioramento casa.

Acid Stain Application

La densità di superficie in cemento non è uniforme in tutto . Zone porose della superficie di calcestruzzo in grado di assorbire più macchie di aree più dense , creando pozzanghere . Un pre-test potrebbe essere fatto con acqua di trovare le zone che resistono assorbimento . Anche se le istruzioni del produttore di solito lo stato di applicare l'acido macchia uniformemente sulla superficie utilizzando una pompa irroratrice -up , si avrà risultati migliori , applicando l'acido in superficie fino a quando non è saturo ma non fangoso . Applicare una seconda mano dopo la prima mano ha reagito garantirà una copertura completa e deposito full color .

Saw Tagli

Se sei una colorazione un progetto che richiede più di un colore , assicurarsi di colori separati da confini di taglio , o ha visto i tagli , con una sega a mano giunto concrete . Acid macchia sanguinare sotto il nastro e lo stucco .

Pennello

calcestruzzo contiene molti piccoli fori e sacche d'aria . Acid macchia dovrebbe essere rimosso in una superficie di cemento per assicurare un adeguato assorbimento . Sarà probabilmente guardare al vostro negozio di ferramenta locale per un pennello resistente all'acido e troverai solo un pennello piccolo da 6 pollici . Se si dispone di una grande superficie di calcestruzzo a macchia , si pu¨° guardare il pennello piccolo e la tentazione di omettere il processo di lavaggio . Acid macchia non contiene acido sufficiente a sciogliere in plastica, quindi tutta la plastica con setole di spazzolificio funzioner¨¤ benissimo. Per le grandi aree , una plastica a setole spingere scopa sarebbe un modo efficace per spostarsi in giro per l' acido .

Mop

La superficie del calcestruzzo spesso non ¨¨ regolare . Durante il lavaggio della superficie per neutralizzare l'acido macchia , non si utilizza un filato di lana o mop . La superficie ruvida tirer¨¤ minuscoli fili di fibra dal mop , lasciando la superficie piuttosto peloso . Non sarà in grado di vedere le fibre prima di aver applicato il sigillante , quando è troppo tardi . Le fibre sono impossibili da rimuovere e può rovinare l' intero progetto , a seconda del look desiderato della finitura. Il miglior mop da usare è quella fatta da tessuto T -shirt .

Sealer Application

Non applicare il sigillante fino a quando la superficie , le articolazioni e ho visto i tagli sono a secco. Per quanto riguarda sigillanti andare, è comune pensare più spesso è meglio . Cacciatori di foche spesso tendono a lasciare le linee pennello oa rullo e impiegano più tempo ad asciugare . Più a lungo ci vuole per un sigillante a secco , maggiore è la probabilità è per la materia , come polvere , conficcato nel finale . Appena la temperatura aumenta , il cemento si espande e rilascia aria , e come si raffredda l'aria che tira in una maggiore possibilità di bolle d' aria si pone in sigillante spessore a causa di espulsione del calcestruzzo di aria . Si consiglia di applicare una mano diluita prima di isolante con uno spruzzatore durante le ore serali quando il calcestruzzo è tirare aria dentro È quindi possibile seguire con più spessi strati secondo e terzo.

Sigillatori

Quando la superficie si è macchiata all'esterno, devono essere sigillati con un sigillante acrilico o silano . Per chiuso, utilizzare solo in uretano o sigillanti epossidici . Sempre applicare almeno tre strati di sigillante per qualsiasi colorazione acido progetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------