sei in: Home > q >

come appendere un quadro pesante foto

Niente è peggio della sensazione di sprofondamento che una cornice pesanti non possono essere saldamente fissato alla parete . Non solo la sicurezza del disegno e telaio in gioco , ma una cornice di caduta potrebbe danneggiare la parete o il pavimento o provocare lesioni. Fortunatamente , non è difficile da appendere in modo sicuro anche cornice di un quadro molto pesante su qualsiasi tipo di parete. Con gli strumenti giusti e la preparazione si può appendere un quadro pesante te stesso telaio in pochi minuti

Hai bisogno di: .
chiodo sottile filo
. Hammer .
Toggle bullone e scatto (facoltativa) .
In plastica o metallo espansione ancora con la vite .
Drill .
Massoneria bit ( opzionale ) .
Rondelle e dadi (opzionale ).
Matita .

Valutare l' installazione a parete ed Hollow -Wall


1 .
determinare il posizionamento sulla parete della vostra cornice , e segnare la corretta appeso punto con una matita .
2 .
Piantare un chiodo sottile filo nel muro . Se il chiodo passa facilmente attraverso la parete , si ha una parete vuota ( probabilmente muro a secco ). Se il chiodo ¨¨ difficile da guidare, o se si piega , si ha una parete solida .
3 .
Installare una freccia di leva per appendere un quadro pesante quadro su una parete vuota . Praticare un grande foro nella parete nel punto di attaccatura . Il foro deve essere grande abbastanza da contenere la freccia di leva e la leva è crollato .
4 .
Inserire una rondella non aderenti contro la testa del bullone di leva e quindi aggiungere un loose-dado di raccordo e di una seconda rondella . Infilare la ginocchiera sulla freccia di leva in modo che le estremità alari del aperti passare verso la testa.
5 .
Inserire il gruppo freccia di leva nel foro praticato con il passare crollato . Mantenere la tensione verso l'esterno la vite durante il serraggio di tenere la leva aperta contro l' interno della parete . Appendere la cornice sporgente sul gruppo rondella-e-dado .

Solid-installazione


1 parete .
Installare una espansione ancora per appendere un quadro pesante su un parete solida . Praticare un piccolo foro nel muro nel punto in sospeso , con un po ' in muratura che è appena inferiore a quello di espansione di ancoraggio .
2 .
Toccare l' espansione di ancoraggio nel foro con un martello . Toccare con cura per evitare di piegare o rompere un plastico di ancoraggio . Usare ancoraggi metallici per appendere cornici peso superiore a 50 chili.
3 .
Infilare la vite nella espansione di ancoraggio . L' ancora si espanderà all'interno della parete , la vite di fissaggio alla parete . Lascia un po ' di vite al di fuori del muro , e appendere la cornice pesante foto a fine vite sporgente .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------