sei in: Home > q >

come attaccare una mensola di un muro di mattoni

Una mensola può essere collegato a qualsiasi superficie della parete con gli strumenti propri . Viti e tasselli per calcestruzzo sono due delle migliori opzioni per staffe di fissaggio mensola su un muro di mattoni . Se fatto correttamente , mensole appeso ad un muro di mattoni sarà sicuro e robusto , tiene molto più peso che se fossero state appese ai muri a secco

ti serve:.
livello
Chalk .
Martello perforatore o trapano elettrico.
Viti di cemento o di tasselli e viti corrispondenti .
Carburo di punta del trapano.
A croce bit ( o bit corrispondente alla testa delle viti ) .
Hammer .


1 .
Determinare dove la piattaforma verrà installato. Usare un livello tale da garantire il ripiano è dritta, e contrassegnare la posizione di ogni staffa di montaggio foro sul muro con il gesso . Se uno qualsiasi foro cade sulla malta tra i mattoni , regolare la posizione scaffale per assicurare ad ogni buca atterrerà sulla mattoni pieni .
2 .
fori pilota per ciascuna delle viti o tasselli di cemento . Utilizzando un trapano , praticare un foro in ciascuno dei contrassegni per i fori di montaggio a parete . Anche questo può essere fatto con un trapano elettrico mediante l'applicazione di forza costante verso il retro del trapano . Utilizzare un po ' di carburo leggermente inferiore le viti in cemento o le stesse dimensioni degli ancoraggi . Ogni buco dovrebbe essere forato per la lunghezza delle viti o tasselli . Questa operazione viene eseguita contrassegnando la lunghezza sulla punta del trapano con il gesso .
3 .
Inserire i tasselli nel muro ( o andare al passaggio 4 se si utilizza viti di calcestruzzo ) . Battere leggermente un ancoraggio in ogni buco nei mattoni con un martello . Gli ancoraggi devono essere a filo muro .
4 .
Fissare la mensola al muro inserendo le viti attraverso i fori di fissaggio delle staffe nei fori pilota o le ancore nel muro . Usare un trapano con una punta a croce , o un po ' corrispondente alla testa delle viti . Inizia con il più alto buchi in ogni staffa. Invia ogni vite di circa 1 /2 pollice fuori del muro . Una volta che tutte le viti sono state inserite in questo modo, utilizzare il livello di garantire la conservazione è di diritto mentre serrando tutte le viti nello stesso ordine in cui sono inserite .

consigli e avvertenze

<> br
  • Per garantire il giusto peso per i tasselli , determinare l' importo massimo del peso del ripiano dovrà sostenere . Dividere il peso per il numero di tasselli da utilizzare . Ad esempio , un ripiano per contenere 100 libbre che sarà tenuta in posizione da quattro viti dovranno ancore in grado di supportare £ 25 ciascuno. Il limite di peso delle ancore sarà riportata sulla confezione .
  • Quando si acquista ancoraggi a parete , per cercare un pacchetto che include le viti , assicurando la vite dimensione corretta per l'ancoraggio .
  • Le dimensioni del muro di ancoraggio , che determina la dimensione della punta , dovrebbe essere annotata sul pacchetto .
  • Non tentare di forare mattoni che si sta sgretolando o la malta tra i mattoni .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------