sei in: Home > q >

come cambiare lampadine di illuminazione della pista

L'illuminazione della pista è usata per illuminare un intero ambiente o per evidenziare aree specifiche . Spesso è aggiunto a luci esistenti di una stanza per dirigere l'attenzione del visitatore per oggetti come oggetti da collezione e quadri . Dato che le lampade sono montati in testa, cambiando le lampadine dell'illuminazione brano può essere una sfida, soprattutto se la vostra casa ha soffitti a volta

Hai bisogno di: .
di sostituzione della lampadina luce
Ladder (se necessario) .


1 .
Spegnere l 'interruttore della luce . Collocare una scala sotto la lampada se è troppo alto da raggiungere.
2 .
Trova l' interruttore di blocco sulla parte superiore della lampada . Spostare l'interruttore in posizione di sblocco e ruotare in senso antiorario il dispositivo finché non si sgancia e si può tirare giù .
3 .
Rimuovere l'anello di plastica intorno alla lampadina . Spingere verso il basso la lampadina mentre si ruota in senso antiorario. Rimuovere e gettare la lampadina quando si tratta di liberi dalla lampada .
4 .
Inserire la lampadina nuova e girare in senso orario per stringerlo . Sostituire l' anello di plastica intorno al bulbo .
5 .
Inserire la lampada di nuovo in pista e stringere ruotando in senso orario . Spostare il blocco tornare alla posizione di blocco. Accendere l'interruttore della luce per testare la lampadina .

consigli e avvertenze


  • Indossare guanti robusti quando si maneggiano le lampadine per proteggere le mani in caso di rottura del vetro .
  • controllare la normativa locale prima di buttare le vecchie lampadine nella spazzatura . Alcune aree possono richiedere i bulbi di essere sigillato in un sacchetto di plastica o in un centro di riciclaggio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------