sei in: Home > q >

come decorare una stanza lunga e stretta famiglia

Decorare una stanza lunga e stretta famiglia può rappresentare un dilemma di design, ma con un layout intelligente , anche la stanza più impegnativi può diventare rifugio di una famiglia . Un lungo , benefici stanza stretta da un design semplice che fa appello a estetico , senza sacrificare la funzionalità . Con un piccolo sforzo e l'ingegno , chiunque può creare una confortevole camera familiare in un lungo e stretto spazio

ti serve:.
carta Scala
Mobili .
Décor .
Paint .
Vetrinistica .
Tappeti o stuoie .


1 .
Disegnare un layout scala della stanza . Posizionare il mobile che ha bisogno di andare nella stanza all'interno del layout . Gioca con la disposizione fino a quando non sono soddisfatti . Diffidare di clustering vostri mobili insieme .
2 .
Trova il punto focale della stanza sul layout . Questo può essere un caminetto , vista , grande finestra o la TV . Se la vostra camera famiglia non ha un punto focale , creare il proprio . Un tavolino piccolo e tappeto davanti al divano è il modo più semplice per creare un punto focale principale . Prova a soluzioni creative , come una TV a schermo piatto o un dipinto sulla parete più in vista .
3 .
creare " zone "sul vostro layout . Se la vostra camera familiare è particolarmente lunga , si potrebbe considerare la creazione di "zone ". Questo significa sezionare porzioni di fuori della sala per funzioni diverse . E 'facile fare questo con un tavolo alto o divani. Accentuando ogni "zona " con colori simili può portare l'unità torna alla stanza dopo le "zone " sono impostate.
4 .
dipingere le pareti . In una stanza lunga e stretta , tutte le pareti devono essere verniciate dello stesso colore. Colori più chiari , come creme , gialli e verdi luce darà l'illusione di una stanza più grande . Essere consapevoli del fatto che i colori più scuri farà la sala appaiono più piccoli.
5 .
mobili
Disponi in base al layout . Apportare piccole modifiche lungo il percorso. Inizia da organizzare a vostro punto focale .
6 .
Accessorize la stanza . Trova un accento di colore che può essere utilizzato in tutta la stanza , ma non oversaturate . Colori Accent lavorare bene in cuscini , vasi , arazzi , fiori e cornici .

consigli e avvertenze


  • Mobili che funge anche da unità di memoria è un ottimo modo per risparmiare spazio e mantenere la vostra camera per famiglie organizzata .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------