sei in: Home > q >

come fare candelabri facile

Line il tuo tavolo da pranzo con candelieri creato da voi stessi con alcuni semplici oggetti trovati nel supermercato o nel frigorifero . Un insieme di candelieri zucca ¨¨ l'aggiunta perfetta al tavolo del Ringraziamento, e candelieri mela verde sono un bel complemento per l'impostazione cena di Natale . Siate creativi , e l'uso zucche colorate per feste di Halloween o mele rosse in qualsiasi momento dell'anno. Questi candelabri sembrano grandi cluster in gruppi o da soli e non potrebbe essere pi¨´ facile fare

Hai bisogno di: .
piccole zucche , mele , zucche .
Apple carotatore .
Paring coltello .
Candele affusolate .


1 .
tagliare via una piccola quantità di fondo di ogni mela, zucca , zucca o con un coltello da cucina per appiattire il fondo e garantire la stabilità.

2 .
Tagliare il gambo del frutto o verdura con il levatorsoli . Rimuovere la maggior quantità di core possibile , senza piercing nella parte inferiore della frutta o verdura .
3 .
Utilizzare il coltello da cucina per allargare l'apertura fatta con il carotiere . Prova a mettere la candela in apertura e ad allargarsi ulteriormente l'apertura . Non fare l' apertura troppo grande o la candela di cadere .
4 .
Posizionare la candela conica in apertura di frutta o verdura . Foderare il tavolo da pranzo con i candelabri o cluster in un altro gruppo per il massimo impatto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------