sei in: Home > q >

come mescolare i colori legno di rovere e mogano nella decorazione d’interni

La mescolanza dei toni in legno arredo casa pu¨° essere difficile. Ci¨° ¨¨ particolarmente vero per crudamente toni contrastanti , come il mogano e rovere . Il contrasto dei colori scuri e la luce pu¨° creare un gap di progettazione se il layout ¨¨ mal pianificato . Tuttavia, utilizzando alcune tecniche di disegno semplice , ¨¨ possibile effettuare la miscela dei due toni si sentono personalizzato e lussuoso senza guardare non corrispondenti

Hai bisogno di: .
Rug /moquette
. Drapery .
Paint e accessori .
Wall arredamento .
Genera /coperte .
Cuscini .
Arredamento da tavolo .


1 .
Prendere nota di quali pezzi mobili nel tuo spazio sono in mogano e che sono in rovere . Le scelte progettuali effettuate dipenderà molto da come molto o poco di ogni tipo di legno che avete. Se si dispone di pavimenti in rovere e mobili in mogano , il processo di progettazione sarà più semplice se si dispone di un tavolo di quercia e un armadietto di mogano o in una quercia e un tavolo di mogano fine .
2 .
Mettere un grande tappeto o moquette che contiene entrambi i colori sul pavimento dello spazio e quindi inserire i tuoi pezzi mobili . Quando lo shopping per moquette , assicurarsi di scegliere un grande pezzo di fantasia che contiene i colori che riecheggiano in mogano e rovere . Il tappeto si legano insieme le tinte disegnando gli occhi verso il basso e relativi colori, invece di attirare l'attenzione sulla netta differenza tra i due .
3 .
drappeggio Hang che ha un modello che contrasta con quella dei vostri moquette , ma mantiene il pallet stesso colore . La scelta di panneggio è simile a tappeti scelta . I colori dovrebbero eco mogano e rovere , ma se si ha un tappeto con un motivo paisley , per esempio, scegliere tendaggi che sono a strisce .
4 .
muri di vernice in un colore neutro che è una miscela delle due specie di legno , come il beige o marrone chiaro . Scegli e appendere decorazione della parete che è organico e neutrale . Tappezzerie in ferro e simili pezzi rustici lavorare bene per legare insieme le specie di legno .
5 .
selezionare e posizionare cuscini e coperte di un luminoso , in contrasto , colore accento . Colori freddi , come il verde acqua o acqua , funzionano meglio quando si lavora con contrasto specie di legno . Colori accento Bright attirerà l'occhio e rompere il calore nella stanza . Selezionare arredamento che abbina il vostro tavolo colore accento , e lo metteremo sporadicamente in tutto lo spazio . Vasi , candelabri , cornici e piatti di fare ottimi scelte arredamento tavolo .

consigli e avvertenze


  • Mantenete il vostro ingombro di spazio libero di aggiungere alla sensazione di design personalizzato . In questo modo attirare l'attenzione sulla bellezza della vostra tonalità del legno invece che al disordine .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------