sei in: Home > q >

come open source una combinazione di colori

Open source una combinazione di colori è un ottimo modo per garantire che il design a casa incontra i gusti e gli interessi di ogni proprietario di abitazione. Open source è utilizzato per mappare un percorso di scelta delle fonti personalizzati . Nel caso di uno schema di colori , vi sono la mappatura di un percorso ad un progetto di colore personalizzato . Poiché il termine " open source " è un concetto così ampio , saper open source una combinazione di colori richiede un po ' know-how specifico . A pochi facile da seguire procedura garantisce un regime di aperta perfettamente colori originari che si traduce per il design per la casa ideale .

Hai bisogno di: carta e matita

. Vassoio circolare o piatto .
Gli oggetti trovati ( come specificato dal proprietario di casa ) .


1 .
Intervista i padroni di casa . Richiedere di conoscere le loro simpatie e antipatie , interessi e hobby. Non menzionare il colore in tutte le vostre domande . Invece , concentrarsi sulla personalità dei padroni di casa . Fai domande come : " cosa fai per divertirti? " e " qual è il tuo cibo preferito ? ". Chiedete tra 10 e 15 domande .
2 .
Recensione di note e cercare oggetti che rappresentano l'elenco delle simpatie e antipatie. Scegli gli oggetti che sono non pi¨´ di quattro pollici di diametro. Ad esempio , se il proprietario di casa afferma che lui o lei ama il baseball , scegliere una palla da baseball il tuo oggetto corrispondente. Se lui o lei ¨¨ appassionato di golf , trovare qualche golf tees per rappresentare questa passione . Ripetere questo processo per ciascuna delle voci sulla vostra lista , la scelta di oggetti di piccole dimensioni che rappresentano ciascuna voce .
3 .
Disporre ognuno dei nostri oggetti si trovano in un cerchio sul vassoio rotondo o piatto , lasciando il centro del cassetto aperto . Questa raccolta servir¨¤ come fonte per la combinazione di colori . Utilizzando un piatto o un vassoio rotondo che sono, essenzialmente , la creazione di una ruota colore dei tuoi oggetti trovati . ( Nota: è possibile portare a termine questo progetto usando una teglia o piatto quadrato , ma una superficie rotonda si dimostra più efficiente )
4
Presente il vassoio di elementi raccolti per il proprietario della casa . e modificare la messa a fuoco chiedendo loro di non esaminare gli oggetti stessi , ma il colore di ogni oggetto. Chiedete ai proprietari di case a ciascun selezionare il primo colore è disegnato il loro occhio . Posizionare questi oggetti al centro del vassoio . Questi primi due scelte di colori servirà come punto di riferimento per la combinazione di colori . Ad esempio , se proprietario di abitazione Si sceglie la T di golf e proprietario di abitazione a due sceglie il baseball , i due colori principali nella sala verranno da queste scelte . Togliere queste due opzioni e seguire la stessa tecnica per tutti gli elementi aggiuntivi. Crea un elenco di scelte dall'alto verso il basso . Per esempio , una scelta di colore dovrebbe corrispondere al colore prevalente e ciascuna scelta poi dovrebbe diminuire l'importanza del colore nello spazio .
5 .
annunciano ai proprietari di abitazione che la loro prima scelta sarà usata più prominente nello spazio , come il colore della parete , e il secondo colore sarà il secondo colore più importante nella stanza , come il trattamento finestre e mobili . Assicuratevi di lasciare la casa la possibilità di buttare via tutto il colore che lui o lei non piace . Dopo tutto , è possibile per l' occhio di essere attratta da un brutto colore . Usa la tua oggetti open source come fonte di ispirazione per il design del colore nello spazio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------