sei in: Home > q >

come prezzo di trattamenti di finestra

Se siete abili con una macchina da cucire , si può essere in grado di fare una carriera lucrativa off di fare accessori per la casa fatti a mano . Al fine di rendere questo un business redditizio , è necessario assicurarsi che siano correttamente pagati per il vostro lavoro . Può essere difficile decidere quanto si debba far pagare i clienti , perché è importante che tu non te stesso prezzo fuori dal mercato o sottovalutare il tuo lavoro
1 .
Misurare la quantità di tessuto è necessario per creare il tuo trattamento di finestra . Quando si misura il tessuto , è necessario tenerne conto per la lunghezza si desidera che il trattamento di finestra per essere , ma si dovrà anche aggiungere almeno quattro pollici su entrambi i lati del tuo tessuto per orli o dettagli come una tasca per un asta di tenda a scivolare attraverso . Per tener conto di larghezza , sarà necessario moltiplicare le dimensioni della finestra da 1,5 a tre volte la dimensione del loro conto di raccogliere desiderato .
2 .
Scegli il tessuto ¨¨ necessario per il trattamento finestra . La maggior parte dei tessuti sono venduti dal cantiere in varie larghezze . Una volta determinata la quantit¨¤ di tessuto che sar¨¤ necessario per completare il vostro progetto , moltiplicare quel numero per il prezzo al cantiere del tessuto desiderato . Questo vi aiuter¨¤ a prezzo di costo delle materie prime . Se si utilizza qualsiasi tipo di rivestimento per la parte inferiore della finestra del suo trattamento , includere questo materiale nel vostro costi.
3 .
prezzo qualsiasi trim o un dettaglio decorativo ¨¨ necessario creare la finestra di trattamento . Questo può essere nastri venduti dal cantiere , i pulsanti venduti singolarmente o in sacchi , materiali da ricamo per un aspetto artigianale o anche vernici tessuto per un design stenciled . Potrebbe anche essere necessario per l'acquisto di un determinato colore o la forza di filo per completare il progetto . Includere questi materiali in vostro costo .
4 .
stabilire quanto tempo ci vorrà per completare il progetto . Il più intricato è il lavoro , più tempo sarà necessario per fare bene . Se possibile , suddividere il tempo sarà necessario per completare il progetto in ore, anche se non si ha intenzione di carica a ore , ma dal progetto . .
5
Utilizzare questa formula per il prezzo del tuo progetto : Costo delle materie trattamento finestra + il vostro profitto desiderato dal completamento del progetto. Dividere questo numero per il numero di ore che vi porterà a completare il lavoro . Attorno a questo numero fino al numero intero più vicino e la carica di ora in ora . Oppure , moltiplicare questo numero per la quantità di tempo che vi porterà a completare il progetto e la carica dal progetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------