sei in: Home > q >

come progettare una sala giochi con bar tatto

Non devi uscire di casa per sentire come se hai goduto di una serata fuori . Progettare una sala giochi con bar si sentono convertendo cantina o una camera da letto supplementare . Pianificando le finiture destra , elettrodomestici e altri accessori , è possibile ricreare la scena del vostro bar preferito o di seguire il tuo tema . Gioca a poker o piscina e servire i cocktail amici , e la vostra camera nuovo gioco potrebbe diventare la destinazione più popolare della città

Hai bisogno di: .
matita e carta
. Paint Campioni.
Tavoli da gioco .
Divani e sedie .
Bicchieri .
Poster con cornice .
Mini frigo .
Dimmer .


1 .
Piano e priorità . Scrivere una lista dei vostri must- have , e mantenere il bilancio in mente . Aggiunta di un bar pieno bagnato è molto più coinvolti di quanto semplicemente collegando un mini-frigo e lo stoccaggio di birra . Anche prendere in considerazione se si desidera una camera a tema , lungo le linee di un bar dello sport , Speakeasy , un pub irlandese o salone .
2 .
Fare un disegno generale della camera e individuare le tabelle di gioco e area bar . Assicurarsi di lasciare ampio spazio per giocare , per esempio , avrete bisogno di diversi metri su ciascun lato di un tavolo da biliardo . Individuare la zona bar , se si prevede di avere un bar dedicato contatore . Assicuratevi di avere uno sbocco per un mini frigorifero e l'accesso alle tubature se si prevede di installare una barra bagnata . Installazione di armadi per la conservazione e aggiungere aperto scaffalature per visualizzare la barware .
3 .
Scegli una combinazione di colori . Aperitivo in genere si trovano sul lato più scuro, così si potrebbe desiderare di scegliere i colori drammatici come grigio scuro , marrone cioccolato, verde bosco, rosso o arrugginite . Lasciando i muri bianchi, beige o in un altro ombra leggera non si sentirà bar -like . Selezionare mobili finiture come legno scuro e pelle , e considerare duro pavimento finiture come legno , cemento a vista o piastrelle . Tappeti possono aiutare ad assorbire il suono e rendere lo spazio sentire più caldo .
4 .
arredamento confortevole Arrange , come divani , sedie e loveseats , in un gruppo per creare una zona lounge . Quando non si giochi , ci si può rilassare con i tuoi amici e condividere un drink. Posizionare il mobile abbastanza vicini per facilitare la conversazione , e aggiungere un sacco di cuscini per ammorbidire la stanza . Tavolini o lato garantire che tutti abbiano il luogo in cui le bevande .
5 .
Abbassare le luci . No sala giochi con un tocco bar è completa senza il sistema di illuminazione di destra. Installare lampade a basso sopra tavoli da gioco , ma evitare l'uso di illuminazione difficili testa in tutta la stanza . Maggior parte dei bar si basano su luce soffusa per creare atmosfera , in modo da valutare l'installazione di variatori sul tuo lampadari . Luogo lampade con tonalità scure per la stanza per fornire più luce dove necessario.
6 .
completare la progettazione della vostra stanza di gioco con l'aggiunta di accessori decorativi. Se avete scelto un tema , questi accessori che dovrebbero comunicare . In caso contrario , standbys includere candele votive in supporti di vetro e incorniciato , manifesti d'epoca per la parete. Bottiglie di liquore Display attraente e decanter , così come le più belle occhiali . Non fatevi troppo la mano e il disordine ogni superficie .

consigli e avvertenze


  • Fai qualche ricerca sul campo e visitare il vostro bar preferito di ispirazione .
  • Installare
  • tende pesanti per bloccare luce del giorno . Mantenere lo spazio oscuro e misterioso .
  • per piccoli spazi , acquistare un tavolo da gioco o tavolo da biliardo che si trasforma in un tavolo da pranzo .
  • Assumere un appaltatore autorizzato a completare i lavori elettrici e idraulici , se ti manca l'esperienza .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------