sei in: Home > q >

come rimuovere cuciture da drappi piega pizzico

Rimozione di punti da drappi non è difficile, ma può essere un po 'complicata . Alcuni tipi di tende , tuttavia , richiedono particolare attenzione durante la rimozione di punti di sutura . Uno di questi tipi è un drappo piega pizzico . Dal momento che queste tende sono molte pieghe , cautela deve essere usata durante la rimozione di cuciture per evitare di danneggiare il materiale panneggio . Prendendo il vostro tempo e prestare attenzione ai dettagli , è possibile rimuovere facilmente i punti da drappi piega pizzico

Hai bisogno di: .
ripper Seam
. Forbici .

istruzioni


1 .
Posare le tende a faccia in giù su una superficie piana di lavoro . Inizia rimuovendo la cucitura di lato e orli inferiore . Far scorrere la punta aguzza del taglia-asole sotto il loop di un punto e spingere il taglia-asole attraverso il ciclo di rompere il filo .
2 .
Tirare delicatamente il tessuto dalla cucitura fino si avverte resistenza. Far scorrere la punta aguzza del taglia-asole sotto il loop del punto resistere e spingere la taglia-asole attraverso il ciclo di rompere il filo . Ripetere questo processo fino a quando tutti cucitura viene rimosso dai lati e la parte inferiore del telo .
3 .
Per rimuovere la cucitura dalla pieghe , individuare i punti di partecipazione una delle pieghe insieme . Far scorrere la punta aguzza del taglia-asole tra la piega della piega e farlo scorrere lungo la piega a tagliare la linea di giunzione . Ripetere questo passaggio per ogni piega . Utilizzare le forbici per tagliare eventuali questioni in sospeso.

consigli e avvertenze


  • Usare sempre cautela con uno strumento affilato come un taglia-asole .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------