sei in: Home > q >

definire schema di colore neutro

Uno schema di colore neutro è un ottimo modo per decorare una zona più tranquilla o tranquillo a casa vostra . Utilizzo di colori neutri possono aiutare a mantenere decoro di essere troppo occupato o schiacciante . Una combinazione di colori neutri non significa colori noioso . Ci sono una varietà di colori che si possono utilizzare sono neutrali

Finalità

Una combinazione di colori neutri può essere utilizzato in qualsiasi stanza , se si desidera arredamento che non è troppo occupato o schiacciante . I colori neutri non distrarre l' occhio-un aspetto del regime di neutro che molte persone come . Colori neutri consentono anche un sacco di varietà nella decorazione e può servire come base ideale per costruire in decorazione di una camera .

Caratteristiche

basi comuni di un regime di neutro , sui muri per esempio, sono off-bianchi e di beige . Questi forniscono una buona base che è possibile su più layer con colori neutri, come si decora . Altre basi comuni sono morbidi grigi o anche con un colore blu- grigio per cominciare . Questo non deve essere l' unico colore nel vostro schema , ma serve come punto di partenza . La base di una camera neutro è che si può avere colori, ma i colori che scegli dovrebbe essere molto insaturi e sottomessa .

Effects

Una combinazione di colori neutri è spesso utilizzato a causa degli effetti che può dare una stanza . Colori neutri possono evocare una sensazione di relax , che è gran parte del loro fascino . Schemi di colori neutri sono grandi se si desidera creare un ambiente tranquillo e rilassante che non sovrastimolare gli occhi con colori brillanti.

Considerazioni

Se vuoi una sala relax con piccola distrazione , una combinazione di colori neutri possono ottenere che il lavoro fatto . Oppure , se volete una stanza che ha un appeal terroso o naturale , la maggior parte dei colori di una combinazione neutri toni della terra e di utilizzare materiali naturali . Sistemi di neutro sono buoni per un ufficio in casa , per aiutare la calma e la concentrazione mentre si lavora . I colori sarebbe anche un bene per una camera da letto o anche una scuola materna , dove si desidera un ambiente calmo e sottomesso per un bambino . Schemi di colori neutri può essere fatto di lavorare per tutta la stanza .

Fraintendimenti

Ogni colore ha un neutrale nella sua tavolozza , che è il motivo di un regime neutrale non significa un incolore . Ci sono i verdi della terra dai toni infuso con un po 'di abbronzatura , un sommesso giallo -biancastro , o addirittura un rosso leggero taupe . Questi sono grandi colori neutri da utilizzare come accenti in un regime di neutro , come le pareti di colore biancastro con strisce verdi trim , o dolce terra di tonalit¨¤ giallo . Cool blues o viola che sono leggermente pastello anche funzionare come colori neutri . Anche i colori rosa e le arance sono insaturi colori neutri , quindi non fatevi ingannare nel pensare un sistema di neutro ¨¨ il colore sans .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------