sei in: Home > q >

idee di arredo per biliardo

Il classico gioco del biliardo , derivati da croquet giocato in secolo in Francia il 17 è anche comunemente chiamato " snooker ", un soprannome dato dagli inglesi . I nomi e le varietà di gioco variano nel mondo . Creare una stanza che onora la classe del Vecchio Mondo del gioco mediante la creazione di uno spazio ricco e confortevole . Ricordate che i dettagli non sono puramente decorative , ma spesso parte integrante del gioco . Alla fine , non si deve solo entrare in una stanza diversa, ma un mondo diverso .

tabella

Scegli un tavolo in legno scuro con eleganti . Non si sentono legati alla feltro verde , rosso scuro , blu e marrone anche funzionare . Centro del tavolo in modo che sia non solo l' evento principale, ma anche in modo che i giocatori hanno spazio sufficiente per muoversi e sparare . Ricorda che tavoli da biliardo sono più grandi di tavoli da biliardo, così ampio spazio è importante . Mantenere arredamento chiaro del tavolo . Biliardo rack possono essere montati a parete vicina .

Illuminazione

Ci deve essere una buona illuminazione al di sopra del tavolo , in particolare per quanto biliardo , oltre a utilizzare un tavolo più grande , più piccola usa tasche . La precisione è importante , ed i giocatori contare sulla luce artificiale . In genere , tre o quattro lampade a sospensione appendere sopra il tavolo . Per quanto riguarda il resto della stanza , va bene per mantenere le cose un dimmer po ' così la vostra azienda può rilassarsi dopo il loro turno .

Decor

legno scuro non dovrebbe essere riservato solo per la tabella . Creazione di un bar o lounge in legno scuro . Un bar in mogano con luci soffuse e tonalità di vetro si fonde bene con l' atmosfera del gioco . Alcune camere biliardo fare uso di inserti in legno in entrambi la modanatura boiserie o la corona . Sedili in pelle per aggiungere l'atmosfera . Vicino al tavolo da biliardo , ma insieme abbastanza indietro in modo che il pubblico non interferisca con il gioco, andare con sgabelli con schienale quindi gli ospiti possono comodamente seguire l'azione . Se si dispone di un bar o lounge , poltrone in pelle sono un complemento eccellente . Sedie Borgogna , cognac e mogano sono preferiti , e pareti color crema per fare un bel contrasto . Tessuti di assorbire il suono , per cui se il pavimento non è in moquette , tappeti sarà di aiuto. Mantenere il locale fresco e ben ventilato , soprattutto se si permettono di fumare .

La stanza dovrebbe farvi sentire a casa , quindi se neutri sono più il tuo stile , andare con pelle beige feltro e più leggero ( pecan o bianco ) . Bianco e grigio granito rende un elegante bar . Questa tavolozza dei colori si muove l'atmosfera da vecchio mondo per elegante e contemporaneo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------