sei in: Home > q >

idee per decorare una sala giochi per bambini

Più che altro una sala giochi di un bambino è uno spazio individuale che dovrebbe naturalmente servire come un prolungamento del bambino e favorire lo sviluppo della sua identità individuale . Pertanto, il bambino dovrebbe avere un appropriato dire nella decorazione della sala giochi , altrimenti la camera è un prolungamento di un altro individuo con una diversa identità . Preparatevi a fare un sacco di pianificazione prima di portare il bambino nel processo decisionale . Ma ricordate , è probabile che alcune delle migliori decisioni circa , pareti soffitti e pavimenti della sala giochi verranno da chi utilizza l' ambiente , che è piccolo di statura , ma che ha una fantasia enorme .

Soffitti

I massimali di cui quasi tutte le camere hanno una tavolozza pulita . Il negozio di artigianato locale è una selezione di pitture e materiali adesivi-backed , che brillano al buio . Motivi pretagliate Monte o quelli disegnati da un bambino fantasioso sul soffitto . Utilizzare colori preferiti che sono altamente saturi di delineare i motivi per dare loro profondità visiva durante il giorno. Montare un collage intero sul soffitto utilizzando forme ritaglio incandescente .

Walls

Uno degli elementi più importanti per ogni camera da letto è uno specchio , che è altrettanto vero per una sala giochi . Seleziona uno specchio di sicurezza che non si frantumi in mille pezzi al momento dell'impatto. Montare lo specchio lungo una parete libera dal pavimento in su. Ordine lo specchio ad una altezza che rimarrà utile al bambino per diversi anni . Montare lo specchio dal pavimento fino in ampie distese di migliorare la scoperta di sé di un bambino .

Pavimenti

A volte c'è solo che non è spazio sufficiente per posizionare un tavolino e una sedia in una sala giochi . Per questa situazione , l'uso di piccole coperte di ciniglia di cotone che sono lavabili . Coordinare i tappeti ai colori della stanza . Tenere puliti i tappeti per ogni bambino che vuole flop pancia e leggere un buon libro . Accatastati o dispersi , un gruppo di morbidi tappeti di ciniglia di cotone pu¨° prendere il posto di posti a sedere in una sala giochi dove non c'¨¨ spazio per una sedia .

Librerie

Uno dei pezzi pi¨´ importanti di mobili nella stanza dei giochi ¨¨ il dal pavimento al soffitto libreria . Legno massiccio ¨¨ preferibile . Ordinarlo su misura se necessario . Scegliere un colore per coordinare con la combinazione di colori . E ' uno dei migliori investimenti mai realizzati per la famiglia . Installare scaffali che sono mobili , che possono stare in piedi per l'utilizzo quotidiano di un bambino in crescita . Abbondanza Ordine dei ripiani per le voci diverse da libri che non hanno un luogo proprio nella sala giochi di piccole dimensioni.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------