sei in: Home > q >

istruzioni per realizzare cuscini

Cuscini Cuscini e tiro può essere utilizzato in tutta la casa . Poiché sono disponibili in varie forme , dimensioni e stili , è facile trovare un cuscino per adattarsi a qualsiasi ambiente . Anche se un cuscino attualmente non adattarsi allo stile di una stanza , un poco costoso coprire cuscino fatto in casa può cambiare il look del cuscino completamente . Meglio di tutti , federe sono facili da fare e facile da lavare se il cuscino si sporca mai

ti serve:.
Rivestimenti in tessuto
Forbici del tessuto .
Thread .
Macchina da cucire .
Ferro .
Self- nastro di fissaggio .


1 .
Misurare
, larghezza profondità e la lunghezza del cuscino . Tagliate due pezzi di tessuto che sono ciascuna larga quanto la larghezza e la profondità del cuscino , più 2 pollici , e fintanto che la lunghezza e la profondità del cuscino , più 2 pollici .
2 .
Posare i pezzi di tessuto direttamente al di sopra di ogni altro diritto su diritto del tessuto insieme . Cucire il tessuto insieme tutto intorno a tre dei lati , lasciando il quarto lato aperto .
3 .
Piegare i bordi del lato aperto del cuscino coprire 1 /4 di pollice e il ferro piega al suo posto. Ripiegare i bordi più 1/4-inch e cucire le pieghe in atto .
4 .
Cucire un pezzo di nastro auto-fissaggio lungo ciascuno dei bordi aperti del cuscino e girare a destra sul lato esterno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------